Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 8:23 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Allora Nibi, che il Prof. Bini si decida. ieri sulla Gazzetta di Lecco ho letto un'intervista in cui diceva che ai tempi della progettazione non era ancora possibile individuare questa frana.10 anni fa ha detto che era possibile  |
ah si???
vedrò di interpellarlo di persona!!  _________________ "io la Val Toate la giro come il Papa la Cappella Sistina" L.Bono, 15 gen 2012 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | grigna ha scritto: | Allora Nibi, che il Prof. Bini si decida. ieri sulla Gazzetta di Lecco ho letto un'intervista in cui diceva che ai tempi della progettazione non era ancora possibile individuare questa frana.10 anni fa ha detto che era possibile  |
ah si???
vedrò di interpellarlo di persona!!  |
se non stavo male mentre leggevo si. ho anche detto alla Barby che era un tuo professore. c'è tanto di foto sua sul giornale. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ottimo intervento nibi, quando si dice un immagine vale più di mille parole
a questo punto la soluzione è chiara ed evidente, basta riempire tutto il bacino del "Piona sound" con del sano calcestruzzo et voilà la frana è puntellata
tra l'altro le orobie son qui dietro e le macerie non mancano.... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 9:06 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ottimo intervento nibi, quando si dice un immagine vale più di mille parole
a questo punto la soluzione è chiara ed evidente, basta riempire tutto il bacino del "Piona sound" con del sano calcestruzzo et voilà la frana è puntellata
tra l'altro le orobie son qui dietro e le macerie non mancano.... |
ogni tanto saltan fuori le diatribe sul Legnone se è in Orobie oppure no. Con sta frana ne abbiamo la conferma, fa parte di quelle montagne di........ non dico la parolaccia  |
|
Top |
|
 |
|