Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
la mia opinione è del tutto inattendibile...xò cazzarola, le poche volte che sono andato in falesia, credo mai mi sia successo come oggi di star li per diverso tempo senza sapere che cazzo fare |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
la mia opinione è del tutto inattendibile...xò cazzarola, le poche volte che sono andato in falesia, credo mai mi sia successo come oggi di star li per diverso tempo senza sapere che cazzo fare |
questa è proprio bellissima mi sembra di vedermi allo specchio _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
hai ragione Dome!!!!
due settimane fa sono stata a Cornalba, nella bergamasca e domenica scorsa ad Erna (sopra lecco) per la prima volta entrambe....e confermo ciò che dici.... ...però mi son divertita ugualmente
ispirava pure a me sto tavarac ma se dici così cambio idea _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
|
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
capita bestia. Quando non sei a mille con la testa e fai una cosa solo perchè avevi programmato di farla non è raro trovarsi in quella situazione. Io oggi potevo andare ad Arco con Vito e Lorenz, ma sapevo che non essendoci con la testa avrei finito per fare ginnastica sui rinvii... quindi ho lasciato perdere. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bestia ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
questa è proprio bellissima mi sembra di vedermi allo specchio |
mi sa che allora ci si deve beccare in falesia x condividere la stessa sfiga e dimenticarla a fine giornata con una bella birrozza
ahhahahaha
ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti gli altri...anzi meglio tuttE lE altrE
L'ultima modifica di bestia il Dom Set 30, 2007 10:17 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
hai ragione Dome!!!!
due settimane fa sono stata a Cornalba, nella bergamasca e domenica scorsa ad Erna (sopra lecco) per la prima volta entrambe....e confermo ciò che dici.... ...però mi son divertita ugualmente
ispirava pure a me sto tavarac ma se dici così cambio idea |
si però se tu riesci ad arrampicare a cornalba non vale... perchè non sei una pippa _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
hai ragione Dome!!!!
si però se tu riesci ad arrampicare a cornalba non vale... perchè non sei una pippa |
quoto, del resto è noto che una che fa il 6c non può essere una pippa.. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
hai ragione Dome!!!!
mah, lauretta!!!
bastava dirlo che ti interessava andare al tavaracc e divertirti allo stesso tempo...sarebbe bastato venir con me oggi e ti saresti fatta grasse risate a vedermi rampegare |
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
hai ragione Dome!!!!
si però se tu riesci ad arrampicare a cornalba non vale... perchè non sei una pippa |
infatti non sono riuscita a fare quasi nulla a Cornalba!!!! _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
|
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
hai ragione Dome!!!!
quoto, del resto è noto che una che fa il 6c non può essere una pippa.. |
falla conoscere pure a me sta tipa perchè io non la conosco e il 6c me lo sogno col canocchiale....pure il 6b ora _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
|
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | falla conoscere pure a me sta tipa perchè io non la conosco e il 6c me lo sogno col canocchiale....pure il 6b ora |
ma non neghi di fare il 6a |
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | lauretta ha scritto: | falla conoscere pure a me sta tipa perchè io non la conosco e il 6c me lo sogno col canocchiale....pure il 6b ora |
ma non neghi di fare il 6a |
era sottointeso....ma qualche 5c magari si pò fare...forse _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
|
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
non fare la gnorri.... certo che adesso il 6c non lo fai, non vai mai... ah, ste donzelle malate di modestia _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | non fare la gnorri.... certo che adesso il 6c non lo fai, non vai mai... ah, ste donzelle malate di modestia |
ti giuro che il 6c non l'ho mai fatto...mai chiuso per lo meno....provato bhè si, ma è tutta un'altra storia _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
|
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | furbo ha scritto: | bestia ha scritto: | Domonice ha scritto: | cmq qualsiasi falesia al primo impatto generalmente, (per noi pipponi) è di difficile interpretazione. |
questa è proprio bellissima mi sembra di vedermi allo specchio |
mi sa che allora ci si deve beccare in falesia x condividere la stessa sfiga e dimenticarla a fine giornata con una bella birrozza
ahhahahaha
ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti gli altri...anzi meglio tuttE lE altrE |
mi sembra un'ottima idea ... un microraduno di pippe, dai uno dei prox weekend ci organizziamo _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
|