Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mer Apr 03, 2013 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ma non è un orso. È Camp che testa il nuovo sacco a pelo in vero pelo d'orso.
Quando ti ci infili ti viene una voglia irrefrenabile di miele e di sandwich nei cestini dei turisti. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 5:07 pm Oggetto: |
|
|
però,per essere stato in letargo fino ad adesso non mi sembra così patito.  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 6:34 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | però,per essere stato in letargo fino ad adesso non mi sembra così patito.  |
avrà mangiato il FILETTO la schiumarola  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 7:21 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | ivanbue ha scritto: | però,per essere stato in letargo fino ad adesso non mi sembra così patito.  |
avrà mangiato il FILETTO la schiumarola  |
il FILETTO si lecca, non si mangia...
la logistica!  |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 7:37 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | ivanbue ha scritto: | però,per essere stato in letargo fino ad adesso non mi sembra così patito.  |
il FILETTO si lecca, non si mangia...
la logistica!  |
O il filetto o la sottofesa qualcosa avrà mangito per essere così bue
se non lo sai studia  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 7:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ho già chiamato l'albergo domani a pranzo spezzatino d'orso
LA LOGISTICAAAAAAAAA  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 8:06 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | grigna ho già chiamato l'albergo domani a pranzo spezzatino d'orso
LA LOGISTICAAAAAAAAA  |
hanno il cuoco leghista?  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 8:06 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: |
ma chi ti ha insegnato a te ????VIENI DAL CORVO CHE TI SPIEGA LUI COME CI SI COMPORTA DAVANTI AD UN BEL FILETTO ...SLURPPPPPPP MI FAREI CAVARE TUTTI I DENTI....  |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 8:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | grigna ho già chiamato l'albergo domani a pranzo spezzatino d'orso
LA LOGISTICAAAAAAAAA  |
nooooo non ne venite più a unaaaa,i tempi di cottura sono troppo lunghiiii e poi va fatto frollareeeee!!se non cuoce bene resta "tut tacaiscccccc"  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | grigna ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | grigna ho già chiamato l'albergo domani a pranzo spezzatino d'orso
LA LOGISTICAAAAAAAAA  |
nooooo non ne venite più a unaaaa,i tempi di cottura sono troppo lunghiiii e poi va fatto frollareeeee!!se non cuoce bene resta "tut tacaiscccccc"  |
se oggi hanno impiegato 45 minuti per fare un piatto di pasta chissà che tempi hanno per fare un brasato d'orso  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 9:53 pm Oggetto: |
|
|
http://www.montagna.tv/cms/?p=46630
per i cultori del genere: 'il Santuario è visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 17, insieme all'orso'
Non so spiegare perchè, ma questa notizia su montagna.tv mi sembra scritta da Kafka, o da Paolo Villaggio, o da Maurizio Milani _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 10:16 pm Oggetto: |
|
|
a San Romedio c'è una bella falesia e bei giri di mtb  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 5:36 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | http://www.montagna.tv/cms/?p=46630
per i cultori del genere: 'il Santuario è visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 17, insieme all'orso'
Non so spiegare perchè, ma questa notizia su montagna.tv mi sembra scritta da Kafka, o da Paolo Villaggio, o da Maurizio Milani |
mi precipito  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
grigna
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 24, 2013 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Vado a prendere i pallettoni... _________________ www.on-ice.it