Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ghiacciaio di Predarossa, nuovo luna park delle motoslitte
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Mer Mar 20, 2013 2:06 pm    Oggetto: Eliski nei SIC!! Rispondi citando

Invece io ho ho avuto la conferma sabato 16-03-2013 al Monte Rinalpi in Val Lia, che c'erano evidenti tracce di eliski, facilmente fatti il giorno prima, perchè a circa 2150m dove finivano i bei pendii le tracce si fermavano e sulla neve erano presenti i segni evidenti dei pattini dell'elicottero e sopra questa quota una miriade di tracce di discesa circa una quarantina, il loro punto di sbarco era sul versante W del Corno di San Colombano a circa 2800/2900m, anche questa è la conferma che nei SIC è possibile anche fare eliski, poi come un paio di anni fa vengono fuori le buttate che nei SIC d'inverno dovrebbe essere vietato accedere a tutti, poi dormono sugli allori e lasciano fare eliski e girovagare le motoslitte da tutte le parti, ma d'altronde siamo in Italia. Ciao Giò. Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: