Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cri
|
Inviato: Lun Mar 18, 2013 12:27 pm Oggetto: Re: Pizzo Camino: ambiente orobico doc |
|
|
furbo ha scritto: | cri ha scritto: | ...e ridaglie pure tu ad infierire sulla sua età, stai attento altrimenti ti risponde come ha fatto con me dandomi della "Cicciona"
|
non è vero, non mi permetterei mai di dare del ciccione al franz...  |
osti dog allora ti sto proprio antipatica  _________________ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri. |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Lun Mar 18, 2013 12:54 pm Oggetto: |
|
|
[quote="cri"] furbo ha scritto: | e due, alè
certo che vedere gente che affonda fino alla pancia e va più veloce di te sia in salita che in discesa......
ma dai non esagerare!!questione di età  |
Cri, stavolta non posso che essere solidale con Furbo, visto che io e lui siamo coetanei  |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Mar 18, 2013 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Ogni tanto anche un pò di alpinismo più che scialpinismo non fa male....
Che scenari !
Non avrai scovato polvere, stavolta, ma la foto che Franz ha definito " patagonica " è tutto un programma.
Bella !
...un giorno dovrai spiegare ai mortali come fai con famiglia incorporata a spararti tutte ste gite.
Se vendi il segreto, ti conviene trasferirti in un paradiso fiscale...
Ciao e ricomplimenti _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
cri
|
Inviato: Lun Mar 18, 2013 4:30 pm Oggetto: |
|
|
[...un giorno dovrai spiegare ai mortali come fai con famiglia incorporata a spararti tutte ste gite.
Se vendi il segreto, ti conviene trasferirti in un paradiso fiscale... ]
la mitica Fedora ha un segreto davvero a 10 stelle che pure io le invidio.
Le ho detto più volte di "cedermelo" (pagando lautamente) ma per tutto l'oro del mondo non lo molla [e fa benissimo]....
nn ci resta che invidiarla _________________ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri. |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Mar 18, 2013 5:47 pm Oggetto: Re: Pizzo Camino: ambiente orobico doc |
|
|
Fedora ha scritto: |
Ripido e stretto
|
Qualcuno la in fondo mi deve spiegare come fa a scendere così tranquillo con gli sci, invece se non li ha ai piedi...
Bella gita e belle foto |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Lun Mar 18, 2013 8:48 pm Oggetto: |
|
|
cri ha scritto: | [...un giorno dovrai spiegare ai mortali come fai con famiglia incorporata a spararti tutte ste gite.
Se vendi il segreto, ti conviene trasferirti in un paradiso fiscale... ]
la mitica Fedora ha un segreto davvero a 10 stelle che pure io le invidio.
Le ho detto più volte di "cedermelo" (pagando lautamente) ma per tutto l'oro del mondo non lo molla [e fa benissimo]....
nn ci resta che invidiarla |
Prima di tutto lasciamo stare i miti, che io di mitico non ho proprio niente!
In quanto al segreto, basta: 1) avere una mamma che, con buone condizioni meteo e un punto di appoggio, viene sempre volentieri in montagna, anche con i bambini da guardare; 2) non pretendere sempre di fare gitoni e sciatone, ma "accontentarsi" di alternare questi a gitarelle (soprattutto in inverno) adatte anche alla famiglia, perché comunque a me basta andare in montagna. Quello che viene è tutto un di più!
Poi ovviamente a volte mi alterno con Ivan nel we, così da fare un "gitone" per uno!
Il Camino, appunto, è stato "dettato" da una scelta familiare!  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mar 18, 2013 9:14 pm Oggetto: |
|
|
ci sarebbe anche un punto 3 ma forse è meglio lasciar perdere... il mondo non è ancora pronto per tornare indietro
@paolino: dai fai il bravo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Mar 19, 2013 7:53 am Oggetto: |
|
|
Una piu' bella dell' altra !
Ogni lunedi guardo i tuoi report e dico "e che pupazza..."
Trova tutto meglio e anche Furbo l'ha capito, ecco perchè viene con voi !
Complimenti ! _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Mar Mar 19, 2013 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Riki ha scritto: | Bella gita veramente il Pizzo Camino soprattutto fatto con le condizioni di ieri sia come neve che come giornata.
L' ambiente di questo angolo della Val di Scalve sembra quello dolomitico anche se siamo sulle Orobie.
Brava Fedora che ha tracciato il ripido e faticoso canalone.
Riki |
Il canalino finale però l'hai tracciato quasi tutto tu!  |
|
Top |
|
 |
|