Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 12:43 pm Oggetto: |
|
|
La polvere ultimamente l'hanno trovata un po' tutti. Ma 2000 mt così... Direi sciata memorabile x voi!!! E complimenti per le fantastiche geometrie  |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 6:36 pm Oggetto: |
|
|
E' un video che non hai voglia di chiudere dopo 15 secondi, ottimo risultato!
gli attori viaggiano bene e anche la musica é buona  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | L'ultima foto è fantastica! |
Ciao grigna,
La foto è bella perchè le serpentine sono perfette
L'hai fatta la Rorspitzli? Direi che è una cima grignesca.
Fabrizio |
Ma non c'è una cresta finale da fare? |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | .... NON capisco il perché ci sono persone che fanno una traccia brutta come ieri sul Kartigelfirn, a un certo punto ho rifatto la traccia!
|
quindi se ho capito bene di quei 2450 metri di dislivello almeno gli ultimi il sig. arno li ha battuti per il conte righetti
io dico che se arno ha paura dell'orso, l'orso va abbattuto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 9:37 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Arno ha scritto: | .... NON capisco il perché ci sono persone che fanno una traccia brutta come ieri sul Kartigelfirn, a un certo punto ho rifatto la traccia!
|
quindi se ho capito bene di quei 2450 metri di dislivello almeno gli ultimi il sig. arno li ha battuti per il conte righetti
io dico che se arno ha paura dell'orso, l'orso va abbattuto  |
Uè ti aspettavamo! Sei in zona Sabato?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | Arno ha scritto: | .... NON capisco il perché ci sono persone che fanno una traccia brutta come ieri sul Kartigelfirn, a un certo punto ho rifatto la traccia!
|
io dico che se arno ha paura dell'orso, l'orso va abbattuto  |
Uè ti aspettavamo! Sei in zona Sabato?
Fabrizio |
fabrizio abbi pazienza quei dislivelli ora come ora non li affronto neanche in auto
p.s. io insisto a dire che usi bastoni troppo lunghi _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 10:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao Furbo, non credo proprio che Fabrizio ha bisogno che IO gli faccio la traccia...sapendo che mi piace tracciare ogni tanto mi fà passare.
ps. Fabrizio, questo we devo per forza andare a Valdaora e non è perché devo andare a votare!  |
|
Top |
|
 |
silver69
Registrato: 02/03/09 09:23 Messaggi: 158 Residenza: Melegnano - MI
|
Inviato: Ven Feb 22, 2013 10:04 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | L'ultima foto è fantastica! |
..mi associo decisamente a Luca, bellissima l'ultima...ottimo dettaglio..
silver |
|
Top |
|
 |
|