Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Mar Gen 29, 2013 9:49 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: |
... poi ho incontarto anche una grande maleducata con tutina verde sul ritorno ma quella è un altra storia.  |
cioè  |
Mi ha accustao di tutte quelle arate e dovevi vedere come sbraitava mi ha lasciato senza parole .
Mangiapolenta ha scritto: | ma la terz'ultima foto dove si trova di preciso?
ps bellissime foto! |
Il colle di Presolana sembra una mini Presolana.
giudirel ha scritto: |
Claudio2169 ha scritto: | Pultroppo la salita al canale si svolge sprofondando in una maledetta polvere |
Va bene bestemmiare... ma a tutto c'è un limite!  |
Ho capito la polvere è il vostro oro ma così per me è vera penitenza !! _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Gen 29, 2013 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | furbo ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: |
... poi ho incontarto anche una grande maleducata con tutina verde sul ritorno ma quella è un altra storia.  |
cioè  |
Mi ha accustao di tutte quelle arate e dovevi vedere come sbraitava mi ha lasciato senza parole .
|
ha ha ha spero tu le abbia risposto a dovere _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Feb 01, 2013 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | furbo ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: |
cioè  |
Mangiapolenta ha scritto: | ma la terz'ultima foto dove si trova di preciso?
ps bellissime foto! |
Il colle di Presolana sembra una mini Presolana.
giudirel ha scritto: |
Claudio2169 ha scritto: | Pultroppo la salita al canale si svolge sprofondando in una maledetta polvere |
Va bene bestemmiare... ma a tutto c'è un limite!  |
Ho capito la polvere è il vostro oro ma così per me è vera penitenza !! |
casso claudio in cima al canale mi hai fatto un po' pena.
cmq complimenti per la costanza e l'ardore io avrei abbandonato a metà valle dell'ombra e avrei deviato al bivacco a prendere il sole.
se ti può interessare ieri sera sono risalito al corzene ... ora c'è crosta quasi portante meglio per te che per me insomma .. domani però le previsioni sono pessime.
dimenticavo ... ottime foto |
|
Top |
|
 |
|