Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Ven Dic 28, 2012 3:56 pm Oggetto: analisi tracciati gps |
|
|
Quando vado a spasso registro il mio percorso con un'applicazione del telefono (io uso my tracks, ma ce ne sono una marea) la quale mi permette di esportare il tracciato come file gpx, kml, csv o tcx.
Sapete se esiste qualche programma, possibilmente freewerr, per analizzare questi dati, ad esempio comparando i dati di uno stesso percorso in tempi diversi per vedere i progressi o i peggioramenti ?
Magari riuscendo a scomporre il tracciato in sezioni (una salita, un intervallo di tempo o altro...)
Oppure qualche applicazione che lo faccia gia'... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Dic 28, 2012 8:08 pm Oggetto: Re: analisi tracciati gps |
|
|
fourfingers ha scritto: | Quando vado a spasso registro il mio percorso con un'applicazione del telefono (io uso my tracks, ma ce ne sono una marea) la quale mi permette di esportare il tracciato come file gpx, kml, csv o tcx.
Sapete se esiste qualche programma, possibilmente freewerr, per analizzare questi dati, ad esempio comparando i dati di uno stesso percorso in tempi diversi per vedere i progressi o i peggioramenti ?
Magari riuscendo a scomporre il tracciato in sezioni (una salita, un intervallo di tempo o altro...)
Oppure qualche applicazione che lo faccia gia'... |
Con il map source garmin (free ma devi avere il cd) puoi editare la traccia, eliminare parti, modificare/inserire pdi, ecc. Tanto limitato quanto immediato. nessun confronto...
Ciao, buon anno. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Dic 28, 2012 8:09 pm Oggetto: Re: analisi tracciati gps |
|
|
fourfingers ha scritto: | Quando vado a spasso registro il mio percorso con un'applicazione del telefono (io uso my tracks, ma ce ne sono una marea) la quale mi permette di esportare il tracciato come file gpx, kml, csv o tcx.
Oppure qualche applicazione che lo faccia gia'... |
Con il map source garmin (free ma devi avere il cd) puoi editare la traccia, eliminare parti, modificare/inserire pdi, ecc. Tanto limitato quanto immediato. nessun confronto...
Ciao, buon anno. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Gen 02, 2013 7:54 pm Oggetto: |
|
|
io uso oziexplorer per tutto quello che centra col gps e le mappe.
qualcosa di quello che cerchi tu lo fa. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|
|