Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Mar Nov 27, 2012 12:15 pm Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | Ringrazio Orzobimbo per gli inviti e la disponibilità e gioia che ci mette nell'organizzare ogni uscita; Pat e Ovomaltina per la simpatia anche se - quando fanno comunella a "ciaccolare" - meglio non avvicinarsi ; Simone per la scelta della meta; Chicco e Corvonero (lui si che sembra uno Svizzero pettinato ) per la simpatia, che assieme fanno la "bella e la bestia" e poi ti triturano i maroni perchè dalla macchina dovresti sbarcare già "ready to run" e in discesa aver già messo a posto anche gli scarponi; Silvano che è l'unico ad aversela sudata veramente, non come Ovomaltina che torna sempre coi capelli profumati di fresco .... ah anche Erika, vista solo in cima e alle macchine visto che "c'ha la gamba" .
@Ovomaltina o Orzo: se volete potete pubblicare qualcuna delle mie foto che vi ho girato, visto che in questi giorni non riesco! |
guarda : vederti riporre gli scarponi nella scatola di cartone a fine gita.... noooooon ci volevo credere.... poi quando ti ho visto indossare il soprabito color beige , mi son detto , è proprio un'immagine da tenente colombo.... comunque simpatico a dirla alla kikko.
la prossima uscita,voglio la lente d'ingrandimento  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Nov 27, 2012 5:15 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | bafio ha scritto: | bella uscita per essere ad inizio stagione!!!!
ma mi spiegate perchè anche adesso bisogna andare via così presto.....
e non venitemi a dire che poi con il sole la neve si rovina.....che non è credibile!!!!! |
si parte presto perché tutti hanno una persona amata a casa che aspetta.
quando ti metterai in testa anche te certe cose non vedrai l'ora di tornare a casa presto.
ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppirla |
porca vacca luca non sbagli un'intervento.azzeccatissimo
e poi partire alle 9 con gli sci ai piedi non mi pare prestissimo. |
e si, lui è come il Rosso dei vecchi tempi.
più arriva a casa tardi e meglio è.
non ha una moglie o una ragazza che lo aspetta.al massimo ha qualche pietra nel letto  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Nov 27, 2012 7:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
non ha una moglie o una ragazza che lo aspetta.al massimo ha qualche pietra nel letto  |
hu hu hu hu hu hu hu  |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Nov 27, 2012 8:09 pm Oggetto: |
|
|
taci tu ...che quest'anno non vuoi nemmeno vederla in foto la neve!!!!!!!!
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | bafio ha scritto: | bella uscita per essere ad inizio stagione!!!!
ma mi spiegate perchè anche adesso bisogna andare via così presto.....
e non venitemi a dire che poi con il sole la neve si rovina.....che non è credibile!!!!! |
si parte presto perché tutti hanno una persona amata a casa che aspetta.
quando ti metterai in testa anche te certe cose non vedrai l'ora di tornare a casa presto.
ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppirla |
porca vacca luca non sbagli un'intervento.azzeccatissimo
e poi partire alle 9 con gli sci ai piedi non mi pare prestissimo. |
|
|
Top |
|
 |
|