Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
La solitudine autunnale della val Vigezzo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vezz

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
Non rispondo quasi mai, ma quando vedo che hai postato qualcosa di nuovo so che è obbligatorio che mi prenda un po' di tempo per gustarmi le immagini e i racconti che ci regali.

Poi, sarà a causa dell'autunno con i magici colori, la prima neve o le belle giornate che sai cogliere (chi se ne frega se sono infrasettimanali, anzi meno male che ci sei andato altrimenti non avremmo visto nulla!) ma in questo periodo mi sembra che ti stia superando.

Che dire, grazie a te, e anche a Calimero, Claudio2169, Barby e Grigna, ringrazio qui per non aprire gli ultimi loro post.

Ciao Paolo. I tuoi commenti sono delle perle rare (ne ricordo uno quando mi ero appena iscritto e poi naturalmente quello del Badile). Sempre positivi e moderati.
Grazie davvero. Sono contento che tu gradisca i report e trovi il tempo per leggerli.
L'autunno è la mia stagione preferita e quando sono ispirato ogni cosa mi viene meglio.

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vezz

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
Bellissime foto di una valle che mi piace molto, noi in Valle Vigezzo abbiamo salito Pizzo Formalone, Cima del sassone e Cima della Laurasca, però avrei ancora parecchie idee in zona Wink

Ricordo i tuoi report. Anche se io continuo a considerare la Laurasca in Val Grande Wink
So che ci tornerai. Tiro a indovinare.. per una ciaspolata allo Ziccher?

Qualche mia foto
Panoramix

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 5:47 pm    Oggetto: Re: La solitudine autunnale della val Vigezzo Rispondi citando

Vezz ha scritto:
Cervandone e punta Marani (credo)

Cervandone e punta Marani ? Confermi ? ... D'istinto avrei detto trattarsi della coppia Diei-Cistella ... pero' anch'io e' meglio che verifichi. A parte cio' molto interessante il tuo report ... conosco poco la Val Vigezzo ma so che non e' facile trovare giornate cosi' limpide da quelle parti ...
Vezz

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 5:57 pm    Oggetto: Re: La solitudine autunnale della val Vigezzo Rispondi citando

Panoramix ha scritto:

Cervandone e punta Marani ? Confermi ? ... D'istinto avrei detto trattarsi della coppia Diei-Cistella ... pero' anch'io e' meglio che verifichi. A parte cio' molto interessante il tuo report ... conosco poco la Val Vigezzo ma so che non e' facile trovare giornate cosi' limpide da quelle parti ...

Riguardo alle cime temo tu abbia ragione. Sembra di riconoscere la sagoma del Diei. Confused

Riguardo alle giornate e ai periodi adatti: temo che nella classica giornata estiva la valle perda gran parte del suo fascino.Grazie all'autunno io la conservo nei ricordi come affascinante.

Qualche mia foto
rediquadri

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vezz ha scritto:
rediquadri ha scritto:
Bellissime foto di una valle che mi piace molto, noi in Valle Vigezzo abbiamo salito Pizzo Formalone, Cima del sassone e Cima della Laurasca, però avrei ancora parecchie idee in zona Wink

Ricordo i tuoi report. Anche se io continuo a considerare la Laurasca in Val Grande Wink
So che ci tornerai. Tiro a indovinare.. per una ciaspolata allo Ziccher?

Bravo! Sicuramente lo Ziccher è una buona idea con le ciaspole, poi senza nebve punterei a pioda di crana e ragno!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: