Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
giocando imparando

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alison



Registrato: 11/10/08 08:39
Messaggi: 198

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2012 5:17 am    Oggetto: giocando imparando Rispondi citando

Laughing
sabato
A volte non serve “la logica”, bisogna solo pensare l’illogico e tutto si trasforma sistemandosi al proprio posto … Oggi non avevo voglia di fare chilometri sulle strade, la benzina costa e anche se abbiamo il diesel … costa comunque!
Oggi , un'altra bella giornata e l’occasione di viverla, di stancarsi e di ritornare a casa soddisfatto! Con “solito” Silvano, divenuto compagno “quasi” fisso di scorribande verticali mi trovo sotto le conosciutissime pareti del lago, siamo i primi non perché non abbiamo dormito, ma semplicemente perché i secondi dormono ancora!
Tutto e filato liscio, abbiamo consumato quattro lattine di coca cola e tre barrette energetiche fornite da Silvano, che conosce un posticino dove reperirle a buon prezzo! … a volte penso che le rubi!!!!!
Nessuna lunghezza in conserva, nessuno ci correva dietro, niente fretta, altrimenti la benzina si consuma in fretta e anche se abbiamo il diesel … costa comunque!
Novecento metri e tredici doppie, un infinita di discorsi sconci, scoreggiate al Vento e tanti sorrisi, due ragazzi cresciuti che si ritrovano a giocare il loro gioco preferito … io mi sono divertito e domani vado in falesia con la Fede il resto è un ricordo di una bellissima giornata da ricordare!
Ciao
Panzeri –Riva Pilastro rosso, Diedro del Mistero, Amici, AltraChiappa e Cassin sulla Medale ….
buone arrampicate a TUTTI!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2012 6:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Be alla faccia del bel gioco Shocked
Io tutte quelle vie le faccio si e no ( certe manco ho il livello ) in un mese ! Embarassed
Grande coppia ! Wink
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo75



Registrato: 08/04/08 19:59
Messaggi: 1834
Residenza: Sesto San Giovanni

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2012 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando a breve anche le vie sul lago diventeranno unte sappiamo a chi dare la colpa Laughing Laughing

Bel gioco, ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati