alison
|
Inviato: Mer Set 26, 2012 5:17 am Oggetto: giocando imparando |
|
|
sabato
A volte non serve “la logica”, bisogna solo pensare l’illogico e tutto si trasforma sistemandosi al proprio posto … Oggi non avevo voglia di fare chilometri sulle strade, la benzina costa e anche se abbiamo il diesel … costa comunque!
Oggi , un'altra bella giornata e l’occasione di viverla, di stancarsi e di ritornare a casa soddisfatto! Con “solito” Silvano, divenuto compagno “quasi” fisso di scorribande verticali mi trovo sotto le conosciutissime pareti del lago, siamo i primi non perché non abbiamo dormito, ma semplicemente perché i secondi dormono ancora!
Tutto e filato liscio, abbiamo consumato quattro lattine di coca cola e tre barrette energetiche fornite da Silvano, che conosce un posticino dove reperirle a buon prezzo! … a volte penso che le rubi!!!!!
Nessuna lunghezza in conserva, nessuno ci correva dietro, niente fretta, altrimenti la benzina si consuma in fretta e anche se abbiamo il diesel … costa comunque!
Novecento metri e tredici doppie, un infinita di discorsi sconci, scoreggiate al Vento e tanti sorrisi, due ragazzi cresciuti che si ritrovano a giocare il loro gioco preferito … io mi sono divertito e domani vado in falesia con la Fede il resto è un ricordo di una bellissima giornata da ricordare!
Ciao
Panzeri –Riva Pilastro rosso, Diedro del Mistero, Amici, AltraChiappa e Cassin sulla Medale ….
buone arrampicate a TUTTI!
|
|