Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
uno che ne sapeva di più

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alison



Registrato: 11/10/08 08:39
Messaggi: 198

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2012 1:42 pm    Oggetto: uno che ne sapeva di più Rispondi citando

...a spaccato 2 spit sulla amici al lago, ovviamente salendo da secondo, è stata li per anni, ora che è rinata, chi è passato per primo l'ha rovinata, io non le usavo nemmeno, ma erano li, belli e lucenti, utilizabili e utili quando si arriva un pò tirati.....la cosa che più mi dispiace è vedere l filetti schiacciati brutalmente sulla roccia, stanno male e fan capire quanto siamo padroni e servi e ancor di più COGLIONI!!!
PECCATO, ERAVAMO INTENZIONATI a riprestinare altre belle e classiche via ma .... a lecco non vale la pena!
statemi bene
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mondo è ZEPPO di coglioni Confused
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2012 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai Ivo!!! Wink lamentes miga e mettiti sotto...ormai l'hai dichiarato che ricominciavi con la pulizia! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolo75



Registrato: 08/04/08 19:59
Messaggi: 1834
Residenza: Sesto San Giovanni

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2012 5:48 pm    Oggetto: Re: uno che ne sapeva di più Rispondi citando

alison ha scritto:
...PECCATO, ERAVAMO INTENZIONATI a riprestinare altre belle e classiche via ma .... a lecco non vale la pena!
statemi bene


NO DAI!!! Sarebbe davvero un peccato, spero proprio che questo non vi fermi nel vostro meritorio lavoro, tutti quelli a cui ho consigliato le vie che avete ripulito sono rimasti davvero entusiasti, me compreso ovviamente.

Anzi ti dirò di più, siccome dò per scontato che ripulirete altri capolavori, se vorrai offro il mio aiuto se potrò e ne avrai bisogno

Ciao Ivo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alison



Registrato: 11/10/08 08:39
Messaggi: 198

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi mi hanno detto chi è stato, non era il mio mito, ma lo ammiravo, per un attimo ho pensato, quasi quasi la ripulisco e insieme a lei ripulisco le altre sue due famose vie sul Pilastro rosso e sul forcellino....non trovo una giustificazione per una cosa cosi, ha usato le soste a spit, l'ha ripetuta e penso che si sia divertito...forse io non avrei piantato nessuno spit, ma durante la prima "pulizia" hanno ritenuto di farlo e non dan fastidio a nessuno....ma a volte chi crea distrugge e Lui, che ora non è più un ragazzino a pensato di iniziare un conto alla rovescia.
Ma poi ora che sono grande, mi limiterò a continuare per la mia strada, magari tagliando via gli spit rotti e resinando i buchi, perchè non è il togliere, ma è il rovinare che mi da fastidio....
Noi continueremo a ripeterla divertendoci e lui sicuramente rimarra sempre più deluso nel vedere che la sua via piace....ma se LO BECCO SULLA VIA torna giù TRAD....PROMESSO!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2012 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Ivo, direi che l'hai presa nel modo migliore. Wink

Credo che la cosa più brutta sia spaccare e agire senza cercare prima un confronto tra le posizioni. Purtroppo è un tema dove trovare l'equilibrio è più difficile che sulla roccia stessa.
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2012 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sono alpinisti che vanno in montagna per se stessi ed altri che lo fanno per far vedere quanto sono bravi...

continua per la tua strada ivo Wink
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marco anghileri



Registrato: 01/12/08 10:48
Messaggi: 211
Residenza: lecco

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2012 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche qui rispondo, per corretta informazione, che non è stato chi pensa Ivo a levare gli spit....
un minino di scuse a chi di dovere credo siano doverose....ma sopratutto...un parere a quello che ti ha detto chi era l'artefice del gesto senza averne certezza Exclamation

bah! Twisted Evil
blablablablablablablabla......quante parole inutili e sprecate che sento in questi giorni nel lecchese.. Surprised Shocked
polemiche polemiche polemiche polemiche... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
alison



Registrato: 11/10/08 08:39
Messaggi: 198

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2012 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

marco anghileri ha scritto:
anche qui rispondo, per corretta informazione, che non è stato chi pensa Ivo a levare gli spit....
un minino di scuse a chi di dovere credo siano doverose....ma sopratutto...un parere a quello che ti ha detto chi era l'artefice del gesto senza averne certezza Exclamation

bah! Twisted Evil
blablablablablablablabla......quante parole inutili e sprecate che sento in questi giorni nel lecchese.. Surprised Shocked
polemiche polemiche polemiche polemiche... Shocked


le scuse le faccio quando lo trovo al convegno, SICURAMENTE. e su questo non servono consigli.

e ai 2 che mi hanno detto che.....non tirerò le orecchie, ma SICURAMENTE...
ciao Batch, che ti ho visto anche prima.
e ha quelli che "lo sapevano " e non hanno detto niente....forse le orecchi le tirerò! anzi no, perchè non ne vale la pena.
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati