Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NICO 80
Registrato: 03/09/12 15:35 Messaggi: 112 Residenza: Albino (Bg)
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | al redorta da ovest si può fare sia lo spigolo NW (roccia che vorrei provare prima o poi),,,sarà sul II/III max roba fattibilissima comunque... il canalino che dice Nico si...ma è il classico su neve! |
Si quello vicino al canalone però non l'ho mai salito.. Bravo lo spigolo NW pure io vorrei provare  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 5:45 pm Oggetto: |
|
|
NICO 80 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | al redorta da ovest si può fare sia lo spigolo NW (roccia che vorrei provare prima o poi),,,sarà sul II/III max roba fattibilissima comunque... il canalino che dice Nico si...ma è il classico su neve! |
Si quello vicino al canalone però non l'ho mai salito.. Bravo lo spigolo NW pure io vorrei provare  |
Piccoli (neanche troppo )Ares crescono
Per il canalino consiglio anch'io di farlo con neve, molto più appagante...
Per la Corti-Bonola molto meglio quella poco più a Nord  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: |
X Fabiomaz: hai visto la foto della didascalia di cui sotto (e la frase del punto 6)? Potrebbe essere un info interessante...
marcomoratti ha scritto: | 5) Si prosegue per roccette un poco rotte, ma facili sino a riprendere il filo di cresta, che offre scorci suggestivi sulla Valmorta
|
|
Vista vista. Ma ho un problema più grave di cui ti ho scritto in mail.
Per Marco:
la salita che hai fatto ricalca quasi esattamente quella seguita da Lupin e da me con la neve, avendo quel giorno valutato come pericolose le condizioni di neve per la salita del più noto canale ovest.
Viste le foto...aspetta la neveeeeeee!
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 6:10 pm Oggetto: |
|
|
NICO 80 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | al redorta da ovest si può fare sia lo spigolo NW (roccia che vorrei provare prima o poi),,,sarà sul II/III max roba fattibilissima comunque... il canalino che dice Nico si...ma è il classico su neve! |
Si quello vicino al canalone però non l'ho mai salito.. Bravo lo spigolo NW pure io vorrei provare  |
intenditore ahahahah _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
Registrato: 07/06/11 22:37 Messaggi: 168 Residenza: Albino -BG-
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Per Nano: Grazie mille delle foto, splendide!
Per Ares, Peggy, NICO: quello spigolo di Redrota è un po' che lo curo , ma mi mancano pure tutti gli altri speroni (alti, bassi, mediani, corti, lunghi e paciocconi ) quindi se salta fuori l'occasione, buttatemi un fischio
Per Fabiomaz: cerrrrrrto che aspetto la neve ! Mi frullano in testa già un po' di progettini Però intanto mi avventuro in questi giri un po' strani con condizioni "secche"... Per fortuna la parete era ok anche così  _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Gio Set 20, 2012 2:54 pm Oggetto: |
|
|
marcomoratti ha scritto: | Per Nano: Grazie mille delle foto, splendide!
Per Ares, Peggy, NICO: quello spigolo di Redrota è un po' che lo curo , ma mi mancano pure tutti gli altri speroni (alti, bassi, mediani, corti, lunghi e paciocconi ) quindi se salta fuori l'occasione, buttatemi un fischio
Per Fabiomaz: cerrrrrrto che aspetto la neve ! Mi frullano in testa già un po' di progettini Però intanto mi avventuro in questi giri un po' strani con condizioni "secche"... Per fortuna la parete era ok anche così  |
Ok marco io intanto me lo studio lo saliremo tutti insieme allegramente  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Set 20, 2012 3:41 pm Oggetto: |
|
|
NICO 80 ha scritto: | marcomoratti ha scritto: | Per Nano: Grazie mille delle foto, splendide!
Per Fabiomaz: cerrrrrrto che aspetto la neve ! Mi frullano in testa già un po' di progettini Però intanto mi avventuro in questi giri un po' strani con condizioni "secche"... Per fortuna la parete era ok anche così  |
Ok marco io intanto me lo studio lo saliremo tutti insieme allegramente  |
tutti assieme si andra a fare la cresta dello sperone alto (gendarmi)...sarà facile ma la linea è bella vista dal Brunone-Soliva  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
Registrato: 07/06/11 22:37 Messaggi: 168 Residenza: Albino -BG-
|
Inviato: Gio Set 20, 2012 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: |
tutti assieme si andra a fare la cresta dello sperone alto (gendarmi)...sarà facile ma la linea è bella vista dal Brunone-Soliva  |
Perfetta pure questa Fabio! Sai che mi va bene tutto di sti giri! Invitiamo pure il Mauri e ol Mario? Ahahahaha _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Ven Set 21, 2012 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | marcomoratti ha scritto: | Per Nano: Grazie mille delle foto, splendide!
tutti assieme si andra a fare la cresta dello sperone alto (gendarmi)...sarà facile ma la linea è bella vista dal Brunone-Soliva  |
Sempre sul filo senza traversi? cosi diventa tosta  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Dom Set 23, 2012 1:09 pm Oggetto: |
|
|
NICO 80 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | marcomoratti ha scritto: | Per Nano: Grazie mille delle foto, splendide!
Sempre sul filo senza traversi? cosi diventa tosta  |
no no si fa si fa...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Mer Set 26, 2012 9:49 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | NICO 80 ha scritto: | marcomoratti ha scritto: | Per Nano: Grazie mille delle foto, splendide!
Sempre sul filo senza traversi? cosi diventa tosta  |
no no si fa si fa...  |
Quando volete  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Mer Set 26, 2012 12:36 pm Oggetto: |
|
|
molllto interessante mi attira pure me.
Noleggiamo un pullman così portiamo amici e parenti/famigliari  _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
|