Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
juriclimber
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 7:38 pm Oggetto: Val Adamè |
|
|
ciao!
Volevo sapere se qualcuno conosce o consiglia qualche via in Val Adamè..magari mista spit e chiodi..su difficoltà non superiori al VI/6a.
Su "arrampicate sportive tra bergamo e brescia" ci sono un po' di vie, mi chiedevo se vale la pena di andarci.
grazie
Jurij |
|
Top |
|
|
misteradamello
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Di quella difficoltà trovi solo una via del solito Damioli all'avancorpo del Corno Gioià ( 5c il resto parte tutto dal 6b aperto dai soliti Damioli e C. che è tutto dire.
Ti consigllieri piuttosto le strutture in val Salarno vicine al Prudenzini, più abbordabili. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
al di la del grado mi chiedevo se comunque ne vale la pena (..se le vie sono belle e soprattutto se l'ambiente merita..) |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
L'ambiente merita sicuramente, rilassante e appartato, per le vie bisogna aver il coraggio di andare a provare, anche se non a colpo sicuro...
Prima o poi ci faro` un salto, comunque... eventualmente ti faro` sapere.
Al Salarno avevo fatto una via del Damioli (Paparazzo Guardone), carina, ma un po' discontinua. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Al Salarno avevo fatto una via del Damioli (Paparazzo Guardone), carina, ma un po' discontinua. |
bel posto ma da brivido per i chiodi. ne abbiamo recuperati una ventina togliendoli con le mani un 2 giorni sul cornetto (con un tempo molto freddo e ventoso)
anche io ho fatto la stessa via dell'orobico mi sento un grande _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | L'ambiente merita sicuramente, rilassante e appartato, per le vie bisogna aver il coraggio di andare a provare, anche se non a colpo sicuro...
Prima o poi ci faro` un salto, comunque... eventualmente ti faro` sapere. |
Io ci vado domani!
Proviamo a fare "La vacca di nonna papera" (230 m 6a/5c obbl)
Ti farò sapere se merita..
ciao grazie |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
oggi siamo andati a tentare la via..ma..em..non abbiamo nemmeno trovato l'attacco !! che sfiga!
siamo stati a cercare per un sacco di tempo la via su delle placche quando in realtà le vie non erano per niente lì!!
va be..è stata comunque una bella girata in un posto nuovo e molto bello..grazie anche alla bellissima giornata! |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
juriclimber ha scritto: | oggi siamo andati a tentare la via..ma..em..non abbiamo nemmeno trovato l'attacco !! che sfiga!
siamo stati a cercare per un sacco di tempo la via su delle placche quando in realtà le vie non erano per niente lì!!
va be..è stata comunque una bella girata in un posto nuovo e molto bello..grazie anche alla bellissima giornata! |
ma alla fine hai capitodove attaccava?cosi torni a colpo sicur la prox volta!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
diciamo più o meno..
cmq nn penso di tornarci (almeno per arrampicare)..
preferisco altri posti per arrampicare..quelle vie non mi dicevano molto.. |
|
Top |
|
|
|