Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
spit che si rompono come gallette
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espo

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 5:33 pm    Oggetto: Re: spit che si rompono come gallette Rispondi citando

selvadec ha scritto:
airborne ha scritto:
selvadec ha scritto:

Facevo queste considerazioni fra me e me qualche tempo fa... si trovano in giro spesso fix spezzati... uno non basta...

Dove? E parliamo di spit o resinati?

Al volo ti posso dire La cresta sud/ovest del Carè Alto http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=2513 dove insomma va bene il freddo, va bene tutto quello che vuoi ma non ci è caduto sopra nulla ed ho guardato bene, il mare non c'era. Sarà stato qualche stambecco a spezzarli quei fix allora, ho sentito dire che spesso si calano in doppia in 20 alla volta...

però non facciamo confusione sulle cause di rottura.

sicuro sull adamello non si sono rotti per effetto dell'attacco da cloruri.

quindi o si ha una qualche idea del perchè per come della rottura oppure bisogna far un'indagine. magari qualcuno stavano sul cazzo e li ha spaccati a martellate. o sono vecchi o messi male ..... hai fatto foto? hai avvisato il soccorso alpino di tione? .....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: