Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dynastar Vertical Light: come vanno ?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 4:39 pm    Oggetto: Dynastar Vertical Light: come vanno ? Rispondi citando

Ho appena comprato, allettato dal prezzo un paio di Dynastar Vertical Light da 160 cm. rossi. Il prossimo anno li monterò con l'attacchino. Qualcuno sa come vanno? In mezzo sono 75 e hanno un raggio, mi pare, di 24. Grazie
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cuki



Registrato: 15/12/10 20:58
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Li ho avuti per tanti anni e li ho ricomprati...ora sono un pò strettini x i tempi che corrono...se sei leggero e non vuoi far velocità eccessive sono sci che usi dal ripido alla haute route.
Ottimo acquisto ad un prezzo concorrenziale (di solito sotto i 300 euro,mi sa che è qualche anno che non cambiano molto di sto sci,quindi anche sci "vecchi" dovrebbero(?) essere uguali).
Ciao.
_________________
Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Cuki ha scritto:
Li ho avuti per tanti anni e li ho ricomprati...ora sono un pò strettini x i tempi che corrono...se sei leggero e non vuoi far velocità eccessive sono sci che usi dal ripido alla haute route.
Ottimo acquisto ad un prezzo concorrenziale (di solito sotto i 300 euro,mi sa che è qualche anno che non cambiano molto di sto sci,quindi anche sci "vecchi" dovrebbero(?) essere uguali).
Ciao.


pagati 220, peso 60 kg ed amo le lunghe salite e le discese con curvette anni 80
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cuki



Registrato: 15/12/10 20:58
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh,pesi 20 kg meno di me! Shocked
Vedrai che i " made in Chamonix" non ti deluderanno... Smile
Se ti piace curvar stretto penso che siano adatti a te...i 160 r=20

http://www.skitour.fr/matos/skis/dynastar-altitrail-vertical-light

Buone sciate.
_________________
Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
BORN TO RUN



Registrato: 03/11/08 12:07
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non fidarti di Kuki,lui cambia tre paia di sci all'anno e ancora non ha capito come si scia!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cuki



Registrato: 15/12/10 20:58
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

BORN TO RUN ha scritto:
Non fidarti di Kuki,lui cambia tre paia di sci all'anno e ancora non ha capito come si scia!!!


....mmmh vabbè! Rolling Eyes
è che quest'anno sono ulteriormente peggiorato e così uso attrezzi sempre più costosi nella vana speranza di mettere insieme 2 curve ogni tanto Sad
_________________
Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
five.eight*



Registrato: 25/03/09 19:35
Messaggi: 165
Residenza: Sweetfield - Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono ottimi sci, certamente old style ma per come descrivi la tua sciata e le uscite che prediligi non ti deluderanno. Ho usato per vari anni il modello arancione mis 178.
sono rigidotti, poco sciancrati e secondo me si esprimono al meglio sul duro e sul ripido. con un bell attacchino ti fai un calssico set da uscitone classiche primaverili con un budget ridotto.


io poi sono un po' di parte essendo da sempre affezionato alla casa di cham......anche dopo una serie di cazzate degli ultimi tempi.....
_________________
..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

five.eight* ha scritto:
sono ottimi sci, certamente old style ma per come descrivi la tua sciata e le uscite che prediligi non ti deluderanno. Ho usato per vari anni il modello arancione mis 178.
sono rigidotti, poco sciancrati e secondo me si esprimono al meglio sul duro e sul ripido. con un bell attacchino ti fai un calssico set da uscitone classiche primaverili con un budget ridotto.


io poi sono un po' di parte essendo da sempre affezionato alla casa di cham......anche dopo una serie di cazzate degli ultimi tempi.....


Io li alternerò agli Skitrab Duo Sintesis con cui mi trovo molto bene. A me piacciono i lunghi dislivelli, e la mia sciata è vecchia, seppure efficace sul ripido. Un secondo paio di sci serve sempre a chi come me fa tante gite. Il prezzo c'era. Grazie delle info
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati