Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Apr 14, 2012 3:23 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Domonice ha scritto: | provato oggi, scaricato il file sul pc e non ci capisco una mezza mazza... certo che se sto sw è intuitivo quello precedente del mio polar era un gioco per bambini al primo anno d'asilo...  |
é semplice Dome !!! chiedi pure se hai bisogno!!
La batteria quanto t'è durata?
Ciao  |
Beh siamo andati e tornati dalla tonalina alta (a ponte non c'è neve) fino in Presena, ma la batteria era ancora piena con frequenza 2 secondi. Adesso la carico di nuovo e domattina esco a pedalare... comunque perchè raggiunga la massima efficienza deve fare qualche ciclo di carico/scarico, quindi i test a nuovo non sono affidabili _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Apr 14, 2012 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Domonice ha scritto: | provato oggi, scaricato il file sul pc e non ci capisco una mezza mazza... certo che se sto sw è intuitivo quello precedente del mio polar era un gioco per bambini al primo anno d'asilo...  |
é semplice Dome !!! chiedi pure se hai bisogno!!
La batteria quanto t'è durata?
Ciao  |
Beh siamo andati e tornati dalla tonalina alta (a ponte non c'è neve) fino in Presena, ma la batteria era ancora piena con frequenza 2 secondi. Adesso la carico di nuovo e domattina esco a pedalare... comunque perchè raggiunga la massima efficienza deve fare qualche ciclo di carico/scarico, quindi i test a nuovo non sono affidabili |
Scusa la curiosità,ma quante ore l'hai tenuto acceso? in registrazione GPS ? Grazie ...poi ti spiego _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2012 4:59 pm Oggetto: |
|
|
1400m di dislivello, 3 ore e mezza salita/discesa.
Il DomeTauro l'ha preso verde fastidio neh...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Apr 17, 2012 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine non mi convinceva la poca durata della batteria e son passato pure io a quello verde fastidio.
Oggi l'ho cambiato con un suunto altimax ..molto bello orologio altimetro,con dislivello orario in salita/discesa ecc ecc ..è splendido e la batteria non mi darà più problemi di certo!
Quello verde sabato a far skialp m'è durato 5h la batteria...no comment  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|