| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

rediquadri

Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
  | 

Inviato: Sab Gen 28, 2012 9:08 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| espo ha scritto: | 	 		   	  | lunarossa ha scritto: | 	 		  iamme guagliò non fate i pignoli ..d.a/o...xche qs domanda?         | 	  

perchè dipende se dopo questo post continuerai a esser considerata oppure a esser ignorato    | 	  

va beh, ora non facciamoci subito riconoscere!          _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

lunarossa

| 

Inviato: Sab Feb 04, 2012 10:04 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

è più simpatico e meno presuntuoso di te che differenza fa se uomo o donna sei forse uno di quelli che vuol cuccare? Quello che conta è la passione x la montagna         [/code] _________________ "Il pregiudizio è un'opinione senza giudizio" | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Sab Feb 04, 2012 12:27 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| lunarossa ha scritto: | 	 		  espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

è più simpatico e meno presuntuoso di te che differenza fa se uomo o donna sei forse uno di quelli che vuol cuccare? Quello che conta è la passione x la montagna         [/code] | 	  

sei scemo o lo fai?          

cmq non cambia _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BiancoAtlas

| 

Inviato: Sab Feb 04, 2012 3:29 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| espo ha scritto: | 	 		   	  | lunarossa ha scritto: | 	 		  espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

è più simpatico e meno presuntuoso di te che differenza fa se uomo o donna sei forse uno di quelli che vuol cuccare? Quello che conta è la passione x la montagna         [/code] | 	  

sei scemo o lo fai?          

cmq non cambia | 	  no dai non litigate                 _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare  sesso con una bambola gonfiabile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

| 

Inviato: Sab Feb 04, 2012 4:51 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| BiancoAtlas ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | lunarossa ha scritto: | 	 		  espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

sei scemo o lo fai?          

cmq non cambia | 	  no dai non litigate                 | 	  

mica è colpa mia se non capisce le battute    _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Dom Feb 05, 2012 6:20 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| espo ha scritto: | 	 		   	  | BiancoAtlas ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | lunarossa ha scritto: | 	 		  espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

sei scemo o lo fai?          

mica è colpa mia se non capisce le battute    | 	  

Ma se non capisce le BatTute, tu fai dei BatPigiami... vedi che quelli li capisce!!!            _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BiancoAtlas

| 

Inviato: Dom Feb 05, 2012 6:27 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| ZioPunzo ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | BiancoAtlas ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | lunarossa ha scritto: | 	 		  espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

sei scemo o lo fai?          

Ma se non capisce le BatTute, tu fai dei BatPigiami... vedi che quelli li capisce!!!            | 	   ohh signur di puerec quant frech che i ga pres          hei zio al limite posso sempre raccontargli di quella volta nel 67 quando il nando quello che vendeva i giornali e baciava sempre le mani alla zia pinuccia....         _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare  sesso con una bambola gonfiabile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Dom Feb 05, 2012 6:28 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| BiancoAtlas ha scritto: | 	 		   	  | ZioPunzo ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | BiancoAtlas ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | lunarossa ha scritto: | 	 		  espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

sei scemo o lo fai?          

Ma se non capisce le BatTute, tu fai dei BatPigiami... vedi che quelli li capisce!!!            | 	   ohh signur di puerec quant frech che i ga pres          hei zio al limite posso sempre raccontargli di quella volta nel 67 quando il nando quello che vendeva i giornali e baciava sempre le mani alla zia pinuccia....         | 	  

_________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

| 

Inviato: Dom Feb 05, 2012 8:49 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| BiancoAtlas ha scritto: | 	 		   	  | ZioPunzo ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | BiancoAtlas ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | lunarossa ha scritto: | 	 		  espo .... ma chi se ne frega se non mi rispondi vedo che qualcuno

sei scemo o lo fai?          

Ma se non capisce le BatTute, tu fai dei BatPigiami... vedi che quelli li capisce!!!            | 	   ohh signur di puerec quant frech che i ga pres          hei zio al limite posso sempre raccontargli di quella volta nel 67 quando il nando quello che vendeva i giornali e baciava sempre le mani alla zia pinuccia....         | 	  

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Sab Feb 25, 2012 6:42 pm    Oggetto: Re: MI PRESENTO | 
				       | 

| 

| lunarossa ha scritto: | 	 		  | Ciao ciao a tutti voi ....e.... SPERIAMO CHE ME LA CAVI!!!!!!!! | 	  

Parti male... IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO. Minchia l'itagliano è importante...

Ciao    _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|