Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Dom Gen 22, 2012 5:24 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: |
|
minchia che condensato di estetica gay _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Gen 23, 2012 11:21 am Oggetto: |
|
|
frap ha scritto: | siete simpatici e sono sicura che non avete tutta questa difficoltà a trovare donne alpine! E poi il fascino dell'uomo di montagna fa sempre effetto!
Buona montagna a tutti  |
Vorrei sottolineare l'eleganza con la quale questa ragazza ha servito il 2 di picche  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Gen 23, 2012 11:57 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | frap ha scritto: | siete simpatici e sono sicura che non avete tutta questa difficoltà a trovare donne alpine! E poi il fascino dell'uomo di montagna fa sempre effetto!
Vorrei sottolineare l'eleganza con la quale questa ragazza ha servito il 2 di picche  |
In effetti, un bel 2 di picche collettivo
Va beh, io sono re di quadri quindi non conta  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Gen 23, 2012 11:59 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | frap ha scritto: | siete simpatici e sono sicura che non avete tutta questa difficoltà a trovare donne alpine! E poi il fascino dell'uomo di montagna fa sempre effetto!
Vorrei sottolineare l'eleganza con la quale questa ragazza ha servito il 2 di picche  |
ma magari le trovano anche delle "vere" femmine , è che poi si emozionano e non sanno chefffffareeeeee...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 12:06 am Oggetto: |
|
|
sempre che sacrificarlo non faccia scappare tutte le ragazze che ci sono in montagna!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 1:23 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: |
|
minchia che condensato di estetica gay |
.. sembra la locandina del film "Ritorno a "Broken-Back" Mountain"...
E pretendete pure di cuccare on-line???
Altro che branco di iene... A me sembra di vedere una masnada di coniglietti arrapati ma ancora incerti sul perché della situazione e, soprattutto, sul come risolverla...
(o, forse, la mia è solo invidia dovuta all'età ormai avanzata...) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 8:19 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | sempre che sacrificarlo non faccia scappare tutte le ragazze che ci sono in montagna!!!!!
 |
inizia a dimagrire tu, trippone  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 8:38 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bafio ha scritto: | sempre che sacrificarlo non faccia scappare tutte le ragazze che ci sono in montagna!!!!!
 |
sabato a vederlo dal dietro mi è venuta compassione..... e quando è stato il suo turno per battere gli ho risparmiato il turno... altrimenti eravamo ancora sù. vedi di buttare giù kili , che ciò un paio di serate da farti fare.....$$$$$$  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 8:43 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | bafio ha scritto: | sempre che sacrificarlo non faccia scappare tutte le ragazze che ci sono in montagna!!!!!
 |
sabato a vederlo dal dietro mi è venuta compassione..... e quando è stato il suo turno per battere gli ho risparmiato il turno... altrimenti eravamo ancora sù. vedi di buttare giù kili , che ciò un paio di serate da farti fare.....$$$$$$  |
ma ora è a dieta.non beve piu birra. poi gli chiedi dove sei stato ieri? e allla Buzzoni a mangiare. e settimana scorsa? e al Tavecchia a mangiare. e quella ancora prima? e allla Bogani a mangiare. e quella ancora ancora prima? e al Cazzaniga a mangiare  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 8:54 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
ma ora è a dieta.non beve piu birra. poi gli chiedi dove sei stato ieri? e allla Buzzoni a mangiare. e settimana scorsa? e al Tavecchia a mangiare. e quella ancora prima? e allla Bogani a mangiare. e quella ancora ancora prima? e al Cazzaniga a mangiare  |
Giuro ho le lacrime agli occhi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
L'ultima modifica di leo il Mar Gen 24, 2012 10:51 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 9:03 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | da farti fare.....$$$$$$  |
Giuro ho le lacrime agli occhi [/quote]
a te fà su un bel casott  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 11:54 pm Oggetto: |
|
|
inculatevi manica di floci!!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 10:41 pm Oggetto: |
|
|
bafio, ma dove vai a mangiare domenica?????  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Sab Gen 28, 2012 9:11 pm Oggetto: |
|
|
@catena.....hai qualche idea?!!? |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Gen 28, 2012 10:11 pm Oggetto: |
|
|
su alla Cà San Marco se magna bén. Un urèta a pé su la strada de la Madonna delle Nevi. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|