| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

l_volpe

Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
  | 

Inviato: Sab Nov 26, 2011 4:47 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Miomao ha scritto: | 	 		   	  | iurifrenk ha scritto: | 	 		  Il capitano Laghe di lungo corso, si  autobannato (neologismo?  ) da questa sezione, oramai fa solo passeggiate da pensionato       | 	  

Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor....            | 	  

AmmMaurizio ....... , la settimana scorsa a causa di un disguido tennnnnnico ho dovuto ribaltare tutti i cassetti e 

mi  ricomparsa una tua climbingPict .

Posso pubblicarla ? Non  vecchia , anzi ; per non mi ricordo pi dove era stata scattata ......

Ciao .

@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina          

Cazzo Monsieur le Prsident , in un momento di cos grande difficolt sarebbe un gesto

di grande rilievo se la dilei persona rinunciasse alla penZione per tornare nel ciclo produttivo , Grande !!! gesto ........            _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BEPPESERRA

| 

Inviato: Sab Nov 26, 2011 6:17 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| l_volpe ha scritto: | 	 		   	  | Miomao ha scritto: | 	 		   	  | iurifrenk ha scritto: | 	 		  Il capitano Laghe di lungo corso, si  autobannato (neologismo?  ) da questa sezione, oramai fa solo passeggiate da pensionato       | 	  

Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor....            | 	  

AmmMaurizio ....... , la settimana scorsa a causa di un disguido tennnnnnico ho dovuto ribaltare tutti i cassetti e 

mi  ricomparsa una tua climbingPict .

Posso pubblicarla ? Non  vecchia , anzi ; per non mi ricordo pi dove era stata scattata ......

Ciao .

@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina          

Cazzo Monsieur le Prsident , in un momento di cos grande difficolt sarebbe un gesto

di grande rilievo se la dilei persona rinunciasse alla penZione per tornare nel ciclo produttivo , Grande !!! gesto ........            | 	  

Non posso mandarti una foto del Gesto per te lo puoi immaginare.   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

l_volpe

Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
  | 

Inviato: Sab Nov 26, 2011 7:50 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| BEPPESERRA ha scritto: | 	 		  

Non posso mandarti una foto del Gesto per te lo puoi immaginare.   | 	  

L'opera del Pellizza (da Volpedo) :

la moderna rivisitazione imposta da Monsieur le Prsident , 

[cit] Il partito modifica persino gli eventi del passato semplicemente cancellandoli dai libri e dai documenti. Perch se un evento non compare nessuno pu dire che sia accaduto veramente. 

_________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

iurifrenk

| 

Inviato: Sab Nov 26, 2011 8:59 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| l_volpe ha scritto: | 	 		  [@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina           | 	  

credimi Volpone, son proprio diventato vecchio, sono quasi messo male come il Pres       

| Miomao ha scritto: | 	 		  |  Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor....     | 	  

non era una city bike, era elettrica, il problema  che arrancavo anche con quella      arriverai anche te alla mia et .....      

| BEPPESERRA ha scritto: | 	 		  |  Pensionato, scordati la pensione devi lavorare ancora una mezza vita   | 	   Per forza mi tocca lavorare per tutti i Baby pensionati !!    

| Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		   ...Domeeeee.... Beppeeeee .... 

Lo Iuri vi aspetta!!! 

| 	   Non far troppo lo spiritoso che te devi lavorare ancora almeno 30 anni!     

| Citazione: | 	 		  ps: scusa Nano, era un report serio, ma 'sti minc.... non riescono a stare buoni 

perdonali, sono ragazzi...  | 	  

perdonaci Nano siamo i soliti vecchietti spaccamaroni!      _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BEPPESERRA

| 

Inviato: Sab Nov 26, 2011 9:06 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| BEPPESERRA ha scritto: | 	 		  |  Pensionato, scordati la pensione devi lavorare ancora una mezza  vita   | 	  

Per forza mi tocca lavorare per tutti i Baby pensionati !!    

Guarda come sono felice

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BEPPESERRA

| 

Inviato: Sab Nov 26, 2011 9:31 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ritorno al report iniziato da Nano, oggi giro in mtb sul Monte Baldo, cima Costabella, partenza da Caprino Veronese e discesa per il sentiero 662, dislivello in discesa 1600 metri.

Salita vista lago

]  

/]  

Iinizia la discesa

/]  

/] 

/] 

/]  

/] 

/]  | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Lun Nov 28, 2011 8:58 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri            

La moda  la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari            | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Lun Nov 28, 2011 9:03 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri            

La moda  la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari            | 	  

Controcorrente era prendere una racchetta da tennis, non una bici          _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Lun Nov 28, 2011 9:17 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri            

Controcorrente era prendere una racchetta da tennis, non una bici          | 	  

beh di racchette da tennis ne ho gi 2            | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

nano

Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
  | 

Inviato: Mar Nov 29, 2011 9:19 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Citazione Grigna 

Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri     

La moda  la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari.

Caro Grigna :

Tanto di cappello a chi v con la bici da corsa. A me piace andare in montagna e la mountain bike mi permette itinerari inconsueti che mai avrei fatto a piedi.

Bravo Beppe il tuo report mi piace tanto. 

Ciao  Nano | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|