| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Ares88

Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
  | 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 2:39 pm    Oggetto: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle porte | 
				       | 

| 

si annunciano da martedì alcuni giorni di VERO bel tempo...inizialmente con cieli TERSI, clima un po' ventilato e caldo normale!! che dire...MEGLIO TARDI CHE MAI .... chi ha preso le ferie x la prossima settimana  ha beccato il centro!!               _________________ ----la vera gioia � austera | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
  | 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 2:54 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

Vedremo se riesce a pulire e fare andare in condizioni  le vie sopra i 4000 m, oppure quando saranno  in condizioni, arriverà di nuovo un peggioramento che farà abbassare le mire nuovamente e rinviare il tutto a data da destinarsi.

Ciao Giò.  

| Ares88 ha scritto: | 	 		  si annunciano da martedì alcuni giorni di VERO bel tempo...inizialmente con cieli TERSI, clima un po' ventilato e caldo normale!! che dire...MEGLIO TARDI CHE MAI .... chi ha preso le ferie x la prossima settimana  ha beccato il centro!!               | 	 
  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ares88

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 3:24 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

| GIO4000 ha scritto: | 	 		  Vedremo se riesce a pulire e fare andare in condizioni  le vie sopra i 4000 m, oppure quando saranno  in condizioni, arriverà di nuovo un peggioramento che farà abbassare le mire nuovamente e rinviare il tutto a data da destinarsi.

Ciao Giò.  

| Ares88 ha scritto: | 	 		  si annunciano da martedì alcuni giorni di VERO bel tempo...inizialmente con cieli TERSI, clima un po' ventilato e caldo normale!! che dire...MEGLIO TARDI CHE MAI .... chi ha preso le ferie x la prossima settimana  ha beccato il centro!!               | 	 
  | 	  

ah io parlo per me....io devo arrivare al massimo a 3500 quindi me ne importa poco delle vie sopra i 4000....comunque spero per tutti che questo accada    _________________ ----la vera gioia � austera | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

marcomoratti

Registrato: 07/06/11 22:37 Messaggi: 168 Residenza: Albino -BG-
  | 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 4:46 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

Azz.. Che sf...ortuna, martedì e mercoledì sono out. Speriamo resti bello fino alla fine della settimana! _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 5:04 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

perchè non sei andato oggi?

clima ideale, fresco, pioggia fitta, gran nebbione.

per chi ha solo i week end a disposizione anche questa estate si è rivelata un fallimento. o meglio, fino a fine giugno ok, poi tanti week end sfortunati aimè.

io spero tanto nell'autunno, l'anno scorso fu un disastro totale. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

marcomoratti

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 5:17 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  perchè non sei andato oggi?

clima ideale, fresco, pioggia fitta, gran nebbione. | 	  

Hai ragione, ma mi sa che in sti periodi invece dei ramponi ad attacco universale mi ci vogliono le pinne ad attacco universale...

| grigna ha scritto: | 	 		  

per chi ha solo i week end a disposizione anche questa estate si è rivelata un fallimento. o meglio, fino a fine giugno ok, poi tanti week end sfortunati aimè.

A chi lo dici, io ho 2 settimane di ferie, da oggi al 21... Confido nel meteo. E poi, come te, nei fine settimana autunnali. _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Peggy

Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
  | 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 6:08 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

| Ares88 ha scritto: | 	 		  

ah io parlo per me....io devo arrivare al massimo a 3500 quindi me ne importa poco delle vie sopra i 4000....comunque spero per tutti che questo accada    | 	  

sei sicuro che non hai sbagliato e volevi scrivere 3050mt          | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 6:43 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

| Peggy ha scritto: | 	 		   	  | Ares88 ha scritto: | 	 		  

ah io parlo per me....io devo arrivare al massimo a 3500 quindi me ne importa poco delle vie sopra i 4000....comunque spero per tutti che questo accada    | 	  

aahhahahahahahhaha infatti.

3500 in Orobie? forse durante il triassico         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

marcomoratti

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 7:03 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

Domani invece che dice il meteo? E' un'ora che giro per siti meteo... Voi che pensate? Parrebbe coperto in mattinata e poi si apre. _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 7:25 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

| marcomoratti ha scritto: | 	 		   	  | Ares88 ha scritto: | 	 		  si annunciano da martedì alcuni giorni di VERO bel tempo...inizialmente con cieli TERSI, clima un po' ventilato e caldo normale!! che dire...MEGLIO TARDI CHE MAI .... chi ha preso le ferie x la prossima settimana  ha beccato il centro!!               | 	  

Domani invece che dice il meteo? E' un'ora che giro per siti meteo... Voi che pensate? Parrebbe coperto in mattinata e poi si apre. | 	  

si migliorerà nel corso della giornata ma lungo le Alpi e la cresta di confine rimarranno nubi.

Martedi ben soleggiato lontano dalla cresta di confine. Mercoledi bello ovunque | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

marcomoratti

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 7:40 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  | Martedi ben soleggiato lontano dalla cresta di confine. Mercoledi bello ovunque | 	  

Ooooook!   

Dunque, dopo questa lunga analisi (grazie) vedremo di pianificare in modo diverso quest'inizio di settimana. _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ares88

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 7:46 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  perchè non sei andato oggi?

clima ideale, fresco, pioggia fitta, gran nebbione.

ma le ferie son passate di moda?? comunque si...questo week end pare promettere bene..ma per chi ha solo quelli purtroppo è tutto piu difficile.. _________________ ----la vera gioia � austera | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ares88

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 7:47 pm    Oggetto: Re: Finalmente il desiderato Anticiclone Azzorriano è alle p | 
				       | 

| 

| Peggy ha scritto: | 	 		   	  | Ares88 ha scritto: | 	 		  

no no nessun errore    _________________ ----la vera gioia � austera | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 8:04 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Probabilmente rientra la Franza dal mare... la montagna torna in condizioni...    _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

furbo

| 

Inviato: Dom Ago 07, 2011 8:32 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| LorenzOrobico ha scritto: | 	 		  Probabilmente rientra la Franza dal mare... la montagna torna in condizioni...    | 	  

geniale      _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|