Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Arrampicare zona Vicenza

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hikekar



Registrato: 28/07/09 12:36
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 7:02 am    Oggetto: Arrampicare zona Vicenza Rispondi citando

Ciao a tutti...
conoscete posti dove arrampicare con tiri medio facili in zona Vicenza?
dovrei essere in ferie sull'altopiano di Asiago e magari ci scappa qualche via... magari qualcuno è in zona in agosto e ha voglia di fare due tiri?

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FREEZER



Registrato: 09/10/09 10:49
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao hi.. io abito ai piedi di asiago e dici possiamo farci due tiri insieme sulle sana roccia....delle piccole dolomiti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovanna



Registrato: 15/07/11 11:32
Messaggi: 1
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 11:46 am    Oggetto: Re: Arrampicare zona Vicenza Rispondi citando

hikekar ha scritto:
Ciao a tutti...
conoscete posti dove arrampicare con tiri medio facili in zona Vicenza?
dovrei essere in ferie sull'altopiano di Asiago e magari ci scappa qualche via... magari qualcuno � in zona in agosto e ha voglia di fare due tiri?

ciao



ciao...io sono di vicenza....direi che la zona migliore per due tiri a vicenza è lumignano, ma ad agosto, meglio andarci dopo le 17...prima è troppo caldo, ci sono vie per tutti i livelli....oppure se non lo ritieni troppo lontano da Asiago c'è anche la zona del veronese e del garda, in particolare Marciaga, dove oltretutto si può trovare anche dell'ombra....e qui si può arrampicare già dalla mattina...

Le Piccole sono tutte uno sfacelo, la roccia non è per nulla "sana"...ma vedi tu
Top
Profilo Invia messaggio privato
FREEZER



Registrato: 09/10/09 10:49
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

giovanna ha ragione in generale ma scegliendo alcune zone si possono fare tiri su roccia di buona qualita' anche se sembra impossibile (chiaro non e' granito)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hikekar



Registrato: 28/07/09 12:36
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille a tutti per i consigli e per l'invito.. ho però omesso un piccolo dettaglio: sono abbastanza imbranato.. nel senso che ho fatto il corso di alpinismo un secolo fa, poi il nulla.. e da qualche mese ho ripreso un po ad arrampicare.. praticamente sono un principiante affermato..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FREEZER



Registrato: 09/10/09 10:49
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

nessun problema se hai gia' arrampicato e fatto il corso .
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati