Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Anti ZOCCOLO
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fiore

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 5:09 pm    Oggetto: Re: Anti ZOCCOLO Rispondi citando

Franz ha scritto:

Qualcuno ne ha visti in giro in zona MI-LC-CO?

Grazie!

non so se ti può aiutare......quest'inverno un amico Milanese ha comprato i ramponi della "black diamond" e con essi l'antizzoccolo. Li ha presi a La Montagna (credo sia questo http://www.lamontagnasport.it/ ) negozio che si trova vicino alla Staz. centrale, dice che è ben fornito di ramponi e ammenicoli vari. Inoltre adesso hanno aperto un altro negozio in zona piazzale corvetto ben fornito anch'esso......questo è quanto ! Smile
FREEZER

MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

portato oggi i ramponi (stesso modello del franz e stesso problema)dal mio calzolaio di fiducia per la realizzazione dell'antibott artigianale staccabile vediamo cosa sforna a breve foto info e costi di realizzazione
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: