Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 4:21 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | dany.1982 ha scritto: |
io con le verdi mi trovo veramente bene ....
|
Prese le verdine! Fatto un paio di viette, una su calcare, una su granito... vanno alla grande, mi ricordano il vecchio modello, forse un filo piu` rigide, il che non guasta... |
io appena preso le python...non credevo, ma mi stupiscono sempre di più ogni volta che le metto...per chi, come me, ama la scarpa morbida, sono un vero gioiellino, un guanto.
Volevo provare anche le solution, ma hanno una calzata talmente particolare che io...non riesco a calzare  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Giu 07, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | dany.1982 ha scritto: |
|
Prese le verdine! Fatto un paio di viette, una su calcare, una su granito... vanno alla grande, mi ricordano il vecchio modello, forse un filo piu` rigide, il che non guasta... |
io appena preso le python...non credevo, ma mi stupiscono sempre di più ogni volta che le metto...per chi, come me, ama la scarpa morbida, sono un vero gioiellino, un guanto.
Volevo provare anche le solution, ma hanno una calzata talmente particolare che io...non riesco a calzare  |
quali sono??? quelle violette della five te nuove???
vorrei provarle a trovarle in giro
x lorenz: ottimo acquisto lorenz... si è vero assomigliano un po' a quelle color rosa scuro o un colore che ci assomiglia ma quelle erano tutta un altra storia.... non troverò più scarpette così belle  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 07, 2011 10:46 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | lauretta ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | dany.1982 ha scritto: |
|
Volevo provare anche le solution, ma hanno una calzata talmente particolare che io...non riesco a calzare  |
quali sono??? quelle violette della five te nuove???
vorrei provarle a trovarle in giro
x lorenz: ottimo acquisto lorenz... si è vero assomigliano un po' a quelle color rosa scuro o un colore che ci assomiglia ma quelle erano tutta un altra storia.... non troverò più scarpette così belle  |
no caro Dani...provato di tutto ma...la sportiva forever  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
|
|