Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Quel rampone mi sembra gia` polivalente per l'uso che dici. Anche io non vedo necessita` di un upgrade...
Fai qualche cascata con quelli, poi ci ripensi. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 7:35 am Oggetto: |
|
|
si, ma come dicevo prima non ha l attacco ne automatico ne semiautomatico..
E delle camp x-alp cosa ne dite? trovo comodo l intercambiabilità del pezzo sotto |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:04 am Oggetto: |
|
|
pelle2005 ha scritto: | E delle camp x-alp cosa ne dite? trovo comodo l intercambiabilità del pezzo sotto |
Bah! non so'... chiedi a quello che ce l'ha come Avtar!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:35 am Oggetto: |
|
|
le mie sono x-ice! 'gnurant e con qualche pezzo pezzo delle x-dry. (in più sarebbero cassin )
nesquik le ha.
le x-alp sono un po' dritte, e anche col poggiamano della x-ice restano dritte
se hai molti dubbi, sia sui prodotti che su cosa andrai a fare poi, valuta l'ipotesi di fartele prestare per il primo/i giri, ne provi un po' e inizi a capire su ghiaccio cosa preferisci, e quali sono e che influenza hanno le differenze di geometria, la becca ecc..  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:52 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | le mie sono x-ice! 'gnurant |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
Eh, provarle dovrei trovare qln che le ha, e trovare anche l occasione per provarle (adesso o vai a fare una nord, o di canali..nein!).
Domani e venerdi cerco qualche negozio di arco che le abbia e sento in mano come sono (almeno!) |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
pelle2005 ha scritto: | Eh, provarle dovrei trovare qln che le ha, e trovare anche l occasione per provarle (adesso o vai a fare una nord, o di canali..nein!).
Domani e venerdi cerco qualche negozio di arco che le abbia e sento in mano come sono (almeno!) |
Visto che vai in zona Arco e hai detto di "voler fare sul serio", non mancare di andare a fare un giro in cantina a Pietramurata...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 11:54 am Oggetto: |
|
|
pelle2005 ha scritto: | si, ma come dicevo prima non ha l attacco ne automatico ne semiautomatico..
|
Ma perchè lo vuoi proprio con l'aggancio automatico??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 1:03 pm Oggetto: |
|
|
pelle2005 ha scritto: | si, ma come dicevo prima non ha l attacco ne automatico ne semiautomatico.. |
Mi sembra semiautomatico quell'attacco.
Con questi qui ho fatto il Supercouloir del Combolo quest'anno...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 12:55 pm Oggetto: |
|
|
pelle2005 ha scritto: | Eh, provarle dovrei trovare qln che le ha, e trovare anche l occasione per provarle (adesso o vai a fare una nord, o di canali..nein!).
|
chiedi a vitolo+brozio, più forniti che il cisalfa  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 1:51 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | pelle2005 ha scritto: | Eh, provarle dovrei trovare qln che le ha, e trovare anche l occasione per provarle (adesso o vai a fare una nord, o di canali..nein!).
|
chiedi a vitolo+brozio, pi� forniti che il cisalfa  |
se vieni qua a casa mia te ne faccio provare qualcuna....
però 3 paia di pikke ormai le ho vendute.....me ne restan solo altre 3 paia e più 2 pikke singole"  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Non so il Vitolo adesso, ma l'ultima volta che ci ho parlato era a 17  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 2:34 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Non so il Vitolo adesso, ma l'ultima volta che ci ho parlato era a 17  |
forse qualcosa ha venduto....forse.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho preso:
- picche quark
- ramponi petzl sarken
- scarpe hanwag omega gtx
Qualcuno conosce questa marca tedesca??? |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 12:54 pm Oggetto: |
|
|
pelle2005 ha scritto: | Alla fine ho preso:
- picche quark
- ramponi petzl sarken
- scarpe hanwag omega gtx
Qualcuno conosce questa marca tedesca??? |
Così, a occhio, mi sembrano molto simili agli "Scarpa"....
Non mi convince la suola.... ma, vedendo una foto, su internet... non posso dare giudizi!!!
Fai sapere come vanno!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|