| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Mer Ago 08, 2007 3:40 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| ezzno ha scritto: | 	 		  

2)anche se nel bellunese ci sono un sacco di vie classiche e di falesie, sono tutte attrezzate da c**o (non ci sono nemmeno i cartelli sinottici, e di rado si vedono vie chiodate con spit o fittoni resinati). Ovviamente tutti voi vi appendete con cieca fiducia a dei piton del 15-18 con due dita di ruggine.

| 	  

una via riattrezzata anche se comoda non dà mai la soddisfazione di una via senza nulla o con i chiodi originali dentro... in cui sai che vai su perchè ci sei e non perchè hanno messo roba in +   

che poi sia bello appendersi ai fix da 10 e che i belumati siano trdi e retrogadi è un altro paio di maniche    _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Mer Ago 08, 2007 3:59 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| LorenzOrobico ha scritto: | 	 		   	  | Luca Bono ha scritto: | 	 		  

te mi hai sempre dato pichhe quindi non ti concedo quest'onore  

vedremo + avanti in caso    | 	  

Questo è vero lo ammetto...     certo che se ti fai vivo il venerdì per andare in Badile è dura...     venerdì i giochi sono ormai fatti... c'era un tutorial di espo su come rimorchiare soci, ma non lo trovo...       | 	  

Ma io non dicevo per quel week end Lorenz...ero  a casa malato come ho scritto    

dicevo dal week end dopo in poi fino all'arrivo del freddo...   _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:48 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Bene, ne riparliamo dalla metà di Settembre in poi. Adesso ho altri progetti per la testa...    

Ades chiudo con l'OT...    _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Mer Ago 08, 2007 5:35 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

miiiiiiii che misterioso _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|