| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

l_volpe

Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
  | 

Inviato: Dom Mag 15, 2011 7:34 pm    Oggetto: Pomeriggiate e giornate Retiche ........ | 
				       | 

| 

Tempo incerto ? 

E allora ce la giochiamo in casa ........

Solo che la giocata  stata abbastanza 'duretta' .

Iniziamo col Sabato , meteo che non d scampo e allora convinciamo              Danilo a venire a provare un nuovo sentierino .....

VIDEO : (non aspettatevi chiss cosa n)  http://vimeo.com/23758160

Altre info non ne diamo , anche se di MEDIO/FACILE difficolt  un sentiero veramente OK 

Purtroppo si rovina facilmente quindi , NON TAGLIATE LE CURVE !!!!!

Dopo la pomeriggiata un p lunghetta per santificare la Domenica sfoderiamo un classico : il monte Rolla !!!! 

IURI !!!!!!!

Purtroppo il freddo e il forte vento ci fanno desistere dal conquistare la vetta            

Certo che in sti  due giorni di dislivello ne abbiamo fatto un pochino .........

Questa  discesa  di MEDIA difficolt , poi cos' bagnata          

VIDEO :  http://www.youtube.com/watch?v=1QGsO40kZoI

E alcune fotelle dalle montagne per eccellenza           

Noi qu a gelare , mentre sul Legnone e il lago di COMO splende il sole 

Casa !!!!!

E , appena libera da neve , la nostra prossima vetta          

Uno sguardo verso il lago di Colina e alcuni contrafforti Retici .

Per il passo  Vicima e il lago di Bernasca la stagione non sembra ancora essere quella migliore .

Un'occhio a SUD , come poteva mancare ......

P.S. La discesa , 1600mt senza soluzione di continuit inizia dalla baita degli 

Ciao. _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
  L'ultima modifica di l_volpe il Dom Mag 15, 2011 8:23 pm, modificato 1 volta | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ultimoarrivato

Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
  | 

Inviato: Dom Mag 15, 2011 7:48 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Tse'!!! Giretti da domenica mattina...          _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....

Negrita | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

l_volpe

| 

Inviato: Dom Mag 15, 2011 8:22 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		  Tse'!!! Giretti da domenica mattina...          | 	  

Lei s che mi  saggio , s per noiartri la mattina si lavora quindi li si f durante il pomeriggio ; da qu' il termine pomeriggiate          _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ultimoarrivato

Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
  | 

Inviato: Dom Mag 15, 2011 8:35 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| l_volpe ha scritto: | 	 		   	  | Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		  Tse'!!! Giretti da domenica mattina...          | 	  

Lei s che mi  saggio , s per noiartri la mattina si lavora quindi li si f durante il pomeriggio ; da qu' il termine pomeriggiate          | 	  

...    sono proprio alla frutta....     non ho nemmeno fatto caso al titolo... che stato!!!          

ps: Se ti vengo a trovare (prima o poi) mi porti a fare un giro su 'sto Rolla???   _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....

Negrita | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

l_volpe

| 

Inviato: Dom Mag 15, 2011 8:52 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		  ........

ps: Se ti vengo a trovare (prima o poi) mi porti a fare un giro su 'sto Rolla???   | 	  

Anche se non ci crede pi nessuno che la gentilissima signoria vostra venga qu in altellina se , solo se ; 

dovesse venire per uno bravo come lei estrarremmo dal database delle gitone ben pi di una pomeriggiata             , dura ma sempre pomeriggiata ........

Qualcosa che la faccia tornare a sud rollato , lei mica la montagna             

Gi , se'l cuntinua a fiuc          _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

iurifrenk

| 

Inviato: Dom Mag 15, 2011 9:34 pm    Oggetto: Re: Pomeriggiate e giornate Retiche ........ | 
				       | 

| 

| l_volpe ha scritto: | 	 		  

Certo che in sti  due giorni di dislivello ne abbiamo fatto un pochino .........

| 	  

Pochino????, pi del mio in un mese      _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

lorenzo71

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

l_volpe

| 

Inviato: Lun Mag 16, 2011 5:30 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| lorenzo71 ha scritto: | 	 		  questi valtellinesi si stanno allenando di brutto! 

se queste sono le vostre pomeriggiate, mercoled sera ci tocca la 30passi in notturna   

il video rende bene   | 	  

Mi scusi ma secondo m il video non rende affatto l'idea delle pendenze , specialmente quello del Rolla .............

Le pomeriggiate iniziano a farsi sempre pi pomeriggiate , sti maledetti salgono a passo di carica con continui scatti e controscatti ; attacchi e rilanci .......

delle bestie             

@ Iuri : ti conosco mascherina ............ guarda che quando assalteremo MarRRra dovrai obbligatoriamente essere presente ,

discesa a cannone poi garantita ; almeno dai 2300 mtslm ca fino a 400             

I primi 700ca sono quelli che andiamo a controllare ..... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Lun Mag 16, 2011 11:06 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Porca troia.... mi sa che mi devo mettere sui rulli    _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|