Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 8:00 am Oggetto: |
|
|
Stesso problema e come sopra riportato grazie ai consigli raccolti qua è la ho risolto definitivamente:
- pasta fissan (uso quella "strong") spalamata alla mattina a casa sulle aprti interessate;
- calzettone pesante e comuqnue non quello leggero (prima usavo anche io un acalzetta fine in lanam merino);
- gambaletto sopra la calza.
Problemi e dolori SPARITI
Ciao |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 1:45 pm Oggetto: |
|
|
A I U T O
scarponi muovi con scarpetta termo
usati una quindicina di volte e nessun problema ( lo ammetto facevo pure il figo nei bar a raccontarlo) ma stamattina
vesciche sui talloni internamente
cosa è cambiato ?
e già che ci siamo le suddette scarpette si possono lavare ? cominciano ad essere invadenti  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Si DEVONO lavare. Acqua tiepida e sapone da bucato, e asciugare subitissimo almeno l' eccesso d' acqua, scolando e poi con la carta di giornale da rimuovere appena ha assorbito.
Certe volte infiammazioni e vesciche partono anche in scarpette collaudate per:
- altra infiammazione in corso (raffreddori, influenze, gastriti, scottature solari ecc)
- temperatura esterna più alta / sole.
- ritmi più alti del solito
- disidratazione anche leggera
- modificazioni della scarpetta (è integra la fodera?), calze a fine vita, ecc
Più di quello che ho scritto sopra non saprei cosa inventare. La Fissan dev' essere piuttosto abbondante, diciamo che deve imbiancare la parte. È fondamentale la spolverata di borotalco nella scarpetta. Ah, ogni tanto pulisco e silicono gli snodi scafo-gambetto e ne spruzzo un po' anche sul tessuto esterno della scarpetta. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 3:43 pm Oggetto: |
|
|
grazie Guido
scarpetta integra e calza non a fine vita
ora procuro la fissan e farò un lavaggio alle scarpette ma non la settimana prossima che ho mattina libera
nel breve gioco il jolly compeed che ne ho giusto un paio scaduti
ciao gio _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 6:19 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | ......ma non la settimana prossima che ho mattina libera
nel breve gioco il jolly compeed che ne ho giusto un paio scaduti
ciao gio |
Il compeed per pedalare domattina non ti serve....
Per quanto riguarda la mattina libera della prossima settimana.....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|