Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 8:34 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ... ma si sa che i cinesi gli dici di fare A e loro fanno B. |
Cinesi?
Ma tutto quel "Made in Austria" che ci sta scritto sopra, allora? _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 9:09 am Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | guidoval ha scritto: | ... ma si sa che i cinesi gli dici di fare A e loro fanno B. |
Cinesi?
Ma tutto quel "Made in Austria" che ci sta scritto sopra, allora? |
Si, si, la scritta "Made in Austria", la scrivono, a MANO, in Austria (logicamente la manodopera è cinese!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 9:27 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | berz ha scritto: | guidoval ha scritto: | ... ma si sa che i cinesi gli dici di fare A e loro fanno B. |
Cinesi?
Si, si, la scritta "Made in Austria", la scrivono, a MANO, in Austria (logicamente la manodopera è cinese!!!  |
Made in AustLia......  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|
Wallygator® ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | berz ha scritto: | guidoval ha scritto: | ... ma si sa che i cinesi gli dici di fare A e loro fanno B. |
Cinesi?
Si, si, la scritta "Made in Austria", la scrivono, a MANO, in Austria (logicamente la manodopera è cinese!!!  |
Made in AustLia......  |
Non Licomiciamo......  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 9:20 pm Oggetto: |
|
|
piuttosto sono molto preoccupato per le rivolte nel Maghreb.
I Movement sono Made in Tunisia e non vorrei mai che i prezzi andassero alle stelle. Farei anche un po' di scorta - anche una piccola speculazione - ma nei negozi sono rimaste le misure assurde ( maledetti uffici acquisti incompetenti). _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 8:29 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | giò ha scritto: | Wallygator® ha scritto: | Perchè immagino siano dei Dynafit e io sto valutando i Mustagh ata.... |
io avevo il modello vecchio...mi si son staccate un po' le ...
 |
proprio ai tuoi, penzai |
in una decina di giorni il signor dynafit mi ha mandato gli sci nuovi  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 10:43 pm Oggetto: |
|
|
colori nuovi ?
no perchè quelli che avevi prima, 'nzomma ...
erano TRISTI _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|