Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
cascate affollate
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Teo

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti quoto gibe Exclamation
è per questo che la logistica la affido al brozio così 9volte su 10 siamo i primi all'attacco Wink Very Happy
leo

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teo ha scritto:
è per questo che la logistica la affido al brozio così 9volte su 10 siamo i primi all'attacco Wink Very Happy

La restante è quando beccate il Dome Laughing Laughing Laughing
paolo75

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Gibe, ma non nego che mi è capitato di partire ugualmente anche su cascate incassate, certo ogni pezzo che cadeva dicevo che era colpa mia che ero partito, ma quelli sopra in effetti non erano tranquilli ad averci sotto, così come putroppo mi è capitato che un pezzo di ghiaccio ha colpito un po' dolorosamente qualcuno che mi stava sotto, e il senso di colpa c'è, non c'è dubbio.
Ogni tanto bisognerebbe proprio muoversi con un po' di testa e se nonostante la partenza anticipata si arriva secondi cambiare meta o rinunciare, tanto le cascate sono sempre li (per l'inverno almeno).

Un'altra cosa una volta mi aveva dato particolarmente fastidio, una guida con cliente che partendo poco dopo di me ha fatto di tutto per superarmi e ha cominciato a salire una linea proprio sopra la mia testa, quella volta mi sono incazzato e lo ho obbligato a fermarsi li dove era intano che i miei soci facevano un'altra sosta 10m più in là, ma questo è un altro paio di maniche.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
darioalpago

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 12:40 am    Oggetto: Rispondi citando

GIBE ha scritto:
rispondendo a darioalpago:mi dispiace,non volevo offendere ne te ne i tuoi compagni,come dice il drugo qualche cazzata la fan tutti(me compreso)..solo che ultimamente mi è capitato diverse volte di vedere varie cordate sulla stessa cascata e se capita a noi che qualcuno ci viene dietro va a finire che ho paura di fargli male,scalo male e mi preoccupo di piu di non tirar giu roba che di scalare e divertirmi..tutto qua,il mio era un po uno sfogo,non volevo offendere nessuno.. Smile Smile

drugo,grazie di avermi dato del giovenoto,con tutti sti ventenni in giro x monti i miei 33 anni cominciano a esserv quasi tantini...e i capelli in testa sempre meno,mortacci loro... Cool Cool Cool

infatti ho capito lo sfogo e come detto sono pienamente d'acordo sui contenuti.
Anche io scalerei male sapendo di poter far male ad altri,quindi ancor più che su roccia valle la pena cambiare via..io avevo fatto solo monotiri su ghiaccio in luoghi dove le condizioni erano ottime...al max veniva giù il sudore per spicozzare..domenica mi è decisamente servita...
personalmente mi erano solo spiaciuti i toni non mi sarei potuto offendere anche perche come detto,indipendentemente dalla possibile mala interpretazione,sono pienamente d'accordo con te.
Purtroppo anche per i capelli.... Crying or Very sad
ma dove vanno sti stonzi!
e io ne ho 29 di anni....
va be tra un po mi affilo la testa insieme alle piche... Very Happy
GIBE

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

darioalpago ha scritto:
GIBE ha scritto:
rispondendo a darioalpago:mi dispiace,non volevo offendere ne te ne i tuoi compagni,come dice il drugo qualche cazzata la fan tutti(me compreso)..solo che ultimamente mi è capitato diverse volte di vedere varie cordate sulla stessa cascata e se capita a noi che qualcuno ci viene dietro va a finire che ho paura di fargli male,scalo male e mi preoccupo di piu di non tirar giu roba che di scalare e divertirmi..tutto qua,il mio era un po uno sfogo,non volevo offendere nessuno.. Smile Smile

drugo,grazie di avermi dato del giovenoto,con tutti sti ventenni in giro x monti i miei 33 anni cominciano a esserv quasi tantini...e i capelli in testa sempre meno,mortacci loro... Cool Cool Cool

infatti ho capito lo sfogo e come detto sono pienamente d'acordo sui contenuti.
Anche io scalerei male sapendo di poter far male ad altri,quindi ancor più che su roccia valle la pena cambiare via..io avevo fatto solo monotiri su ghiaccio in luoghi dove le condizioni erano ottime...al max veniva giù il sudore per spicozzare..domenica mi è decisamente servita...
personalmente mi erano solo spiaciuti i toni non mi sarei potuto offendere anche perche come detto,indipendentemente dalla possibile mala interpretazione,sono pienamente d'accordo con te.
Purtroppo anche per i capelli.... Crying or Very sad
ma dove vanno sti stonzi!
e io ne ho 29 di anni....
va be tra un po mi affilo la testa insieme alle piche... Very Happy
Very Happy Very Happy
GIBE

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teo ha scritto:

ahahahahahahahahahaah!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
è il capo della logistica.......a svet che lè u' che la studiat... Cool Cool Cool
red

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teo ha scritto:

che poi è sempre la stessa, la logistica...
presolana: sveglia alle 3
daone: sveglia alle 3
cogne: sveglia alle 3

Wink
brozio

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Teo ha scritto:

La restante è quando beccate il Dome Laughing Laughing Laughing

no no...la restante è se qualcuno resta a letto.... Wink

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIBE ha scritto:
Teo ha scritto:

ahahahahahahahahahaah!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
è il capo della logistica.......a svet che lè u' che la studiat... Cool Cool Cool

se se ..s.tudiat...la scula dela gnoransa al Calvi!!! Very Happy Very Happy Crying or Very sad

Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Teo ha scritto:

si
partendo da casa alle due di notte... e spero bene! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

par mì, xi fòra come balconi Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato
GIBE

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

red ha scritto:
Teo ha scritto:

Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ahahahahahahaahhahahahaah!!!!!!!!!!!fantastico......
brozio

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIBE ha scritto:
red ha scritto:
Teo ha scritto:

Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ahahahahahahaahhahahahaah!!!!!!!!!!!fantastico......

falesia:sveglia alle 4....roba da lazzoroni!!! Laughing

Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
GIBE ha scritto:
red ha scritto:
Teo ha scritto:

Wink

se mi fùsse tò fèmena, no te 'a vedarèxi manco col, canociàl! Twisted Evil
brozio

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2010 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Drugo Lebowsky ha scritto:
brozio ha scritto:
GIBE ha scritto:
red ha scritto:
Teo ha scritto:

Wink

se mi fùsse tò fèmena, no te 'a vedarèxi manco col, canociàl! Twisted Evil

chi dorme non piglia pesci.... Laughing

dany.1982

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2010 9:09 pm    Oggetto: Re: cascate affollate Rispondi citando

GIBE ha scritto:
leggevo ora in un report,si diceva:cascata pericolosa se c'è gente,oggi tre cordate,ghiaccio che volava,gente colpita....
ma pensa....non l'avrei mai detto..... Twisted Evil
a noi è capitato sett scorsa,ci mettiamo su una cascata,siamo soli,mentre scaliamo il primo tiro una cordata arriva e attacca sotto di noi..il mio socio sul secondo tiro qualcosa ovviamente spacca e un pezzo colpisce uno dei tre sotto che si ferisce leggermente....ma pensa....non l'avrei mai detto.. Twisted Evil
cazzo ma io non capisco proprio,a parte casi come per esempio 'il salto del nido'(cascata larga 100mt) come cavolo si fa ad attaccare una cascata se c'è gente sopra??????in particolare poi se è incassata in una gulotte?????ma dai non è possibile,poi chi è sopra si sente in colpa,ma la colpa è di chi sta sotto!!a parte i fortissimi,tutti noi chi piu chi meno spacchiamo e tiriamo giu un po di roba,secondo me è veramente da imbecilli mettersi in coda su una cascata sperando di non essere colpiti...
oggi in daone(cascata porta del sole)una cordata ha rinunciato a salire dietro di noi solo perchè secondo loro era magra(a parte il fatto che avrebbero bisogno di un bel oculista...)ma cazzo,ogni scoreggia che scende dalla cascata arriva esattamente alla base seguendo tutto il percorso della salita,e la loro unica preoccupazione era la qualità del ghiaccio....
,erano 4 volte che noi andavamo su per fare la porta del sole,fino ad oggi avevamo appunto sempre rinunciato perchè occupata !!!
le cascate sono li ancora domani,dopo,tra un mese e tra un anno......
boh,sono davvero abbastanza perplesso da questi comportamenti un po suicidi per fare la cascata 'ad ogni costo'....neanche fosse la nord dell'eiger...

pienamente d'accordissimo con te gibe!! Cool Cool Embarassed è un pericolo grandissimo anche per i miei compagni che mi seguono quando vado perchè negato come sono distruggo troppo e tiro giù dei mega padellotti Embarassed Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: