Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastore Serafino
Registrato: 06/09/08 14:15 Messaggi: 262 Residenza: Grigna Meridionale
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
fatto stamattina, carino. un paio di saltelli su roccia il resto tutto su neve |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Pastore Serafino ha scritto: | fatto stamattina, carino. un paio di saltelli su roccia il resto tutto su neve |
A parte il sentito FANCULO per l'infrasettimanale (questo è d'obbligo)...
Visto che l'hai fatto, dove parte?! Dove esce?!
Perchè abbiamo intenzione di farlo, ma, quello che abbiamo in mente esce direttamente sulla Cermenati, mentre, a quanto mi pare, il "Piccioni" termina sul "Cecilia"!?
Puoi dare qualche indicazione?!
Grassie!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
Registrato: 06/09/08 14:15 Messaggi: 262 Residenza: Grigna Meridionale
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 1:55 pm Oggetto: |
|
|
esci paralello al pagani poi fai l'ultimo tratto di direttissima. si vedevano già tracce domenica passata. cmq ci sono possibili varianti diramazioni. sono ottimi anche i canali a nord della grignetta zona val scarrettone |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 1:57 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Pastore Serafino ha scritto: | fatto stamattina, carino. un paio di saltelli su roccia il resto tutto su neve |
A parte il sentito FANCULO per l'infrasettimanale (questo è d'obbligo)...
Visto che l'hai fatto, dove parte?! Dove esce?!
Perchè abbiamo intenzione di farlo, ma, quello che abbiamo in mente esce direttamente sulla Cermenati, mentre, a quanto mi pare, il "Piccioni" termina sul "Cecilia"!?
Puoi dare qualche indicazione?!
Grassie!!!! |
vedi a non avere ferie in settimana??????
domani? _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 2:07 pm Oggetto: |
|
|
simo il 4 ha scritto: | vedi a non avere ferie in settimana??????
domani? |
1- domani è ancora "settimana" (la settimana va da lunedi a venerdi!!! (poi vengono la domenica e la domenica! )
2-domani danno neve (oltre al freddo) e preferisco stare "a baita!", poi alla sera ho ospiti a casa e devo preparare la polenta!!!
Sarà, forse, tempo permettendo, per sabato! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|