Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Migliore attrezzo per assicurazione in falesia?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIBE

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
GIBE ha scritto:
ho provato il CLICK UP in falesia comprato da alcuni amici ,scomodo e poco pratico,niente a che vedere con la sicurezza e praticitā del cinc o del buon vecchio gri..
per quanto riguarda il palamoney..beh..li si vedono cose che noi umani... Mr. Green

come mai? io ho provato quello di alebardi e mi sono trovato molto bene: tiene bene i voli, si dā corda benissimo (come un secchiello), ottimo anche in fase di calata. (testato con corda da 9.9)

l'unico difettuccio č che si perdono una trentina di centimetri quando si blocca, ma magari e semplicente questione di farci la mano
bo,io facevo fatica a dar corda,sopratt se quello che scala č da primo su un tiro duro e devi essere veloce su moschettonaggi difficili si blocca se non lo usi a regola d'arte,poi a ridar corda dopo un resting pure facevo fatica.magari sono io che sono mongoloide o poco paziente Embarassed Embarassed
se tutti ne parlan bene sarā valido di sicuro
ma io mi tengo lo stesso il gri..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: