Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | ...
in quanto all'opzione vendita......non so quanta gente abbia il 45 e 1/2...... |
Una cosa importantissima che ho imparato con gli anni...
Ho il 44 ed ho trovato il numero perfetto nel 45.5 degli evo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Sab Ago 28, 2010 12:11 am Oggetto: |
|
|
io ho prima di acquistarli ho provato 45 , 45 e 1/2 , 46.....e quelli che mi sono sembrati più adatti e della misura giusta sono stati il 45 e 1/2.....
il 46 per quanto stretto lo allacciassi mi sembrava grande,non bloccava il piede lateralmente e fletteva troppo....
quindi del numero sono abbastanza sicuro......ma lo scarpone in se continua a non convincermi.... |
|
Top |
|
 |
molly
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | bafio ha scritto: | ...
in quanto all'opzione vendita......non so quanta gente abbia il 45 e 1/2...... |
Una cosa importantissima che ho imparato con gli anni...
Ho il 44 ed ho trovato il numero perfetto nel 45.5 degli evo  | idem pure io ....ho il 44 e porto il 46 degli evo |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Il Biondo qua sopra dice che anche senza allacciarlo si intorpidiscono le dita e poi che per combattere il freddo prenderà delle calze super termiche. Il mio consiglio di prendere invece calze fini era per lasciare un pò più di spazio alla circolazione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 7:44 am Oggetto: |
|
|
Io ho gli extreme...nonostante siano più caldi degli evo in inverno sono una disperazione per il freddo!! ho imparato però a non stringerli in modo eccessivo dalla caviglia in giù in modo che all'interno riesca a muovere agevolmente le dita che a volte, a causa del freddo, non sento più. così facendo la circolazione ne ha guadagnato.
Altra aggiunta al pacchetto: ho comprato i calzettoni in lana merinos...pagati un botto ma sono belli caldi, e in casi estremi abbino anche le calzemaglia...
per la comodità posso solo dirti che sulla neve e ghiaccio è come non averli nei piedi, però sui sentieri ti disfano i piedi...in estate per sentieri viaggio solo a scarpe da tennis! _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
io mi trovo nella condizione di non poterli lasciare troppo larghi perchè poi la pianta del piede mi balla in giro...e se li stringo troppo mi si intorpidiscono subito le dita e i lacci mi tritano il collo del piede.....
alla prima occasione li proverò con delle calze fini come consigliato dal leo....
ma poi credo che d'inverno con il freddo non mi sarebbe molto d'aiuto.... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 9:59 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | io mi trovo nella condizione di non poterli lasciare troppo larghi perchè poi la pianta del piede mi balla in giro...e se li stringo troppo mi si intorpidiscono subito le dita e i lacci mi tritano il collo del piede.....
alla prima occasione li proverò con delle calze fini come consigliato dal leo....
Io ti consiglio di metterli in vendita. Sul serio, è uno scarpone che non dovrebbe creare nessun problema. Probabilmente il tuo piede non lo accetta. Prova dei Garmont! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | bafio ha scritto: | io mi trovo nella condizione di non poterli lasciare troppo larghi perchè poi la pianta del piede mi balla in giro...e se li stringo troppo mi si intorpidiscono subito le dita e i lacci mi tritano il collo del piede.....
Io ti consiglio di metterli in vendita. Sul serio, è uno scarpone che non dovrebbe creare nessun problema. Probabilmente il tuo piede non lo accetta. Prova dei Garmont! |
Gran bravo ragazzo il biondo ma è di un difficile quando entra in negozio i commessi si toccano  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mer Set 01, 2010 11:21 pm Oggetto: |
|
|
sono il terrore dei commessi.........uno di quei clienti rompicaxxo......
l'idea di metterli in vendita mi sta girando per la testa....ma prima voglio dargli ancora qualche possibilità.....
anche se ho visto la pubblicità dei nuovi scarpa da alpinismo.....e non sembrano male.... |
|
Top |
|
 |
|