Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ma basta sti cazzo di report orobici poco veritieri. Se uno fa un report e sbaglia pure la data siamo a posto.
Fabrizio |
piu che altro basta report dalle Orobie  |
Tre confini?  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ma basta sti cazzo di report orobici poco veritieri. Se uno fa un report e sbaglia pure la data siamo a posto.
Fabrizio |
Tre confini?  |
non se ne può più di quelle montagnette. W le ALPI!  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 9:55 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ma basta sti cazzo di report orobici poco veritieri. Se uno fa un report e sbaglia pure la data siamo a posto.
Fabrizio |
Tre confini?  |
non se ne può più di quelle montagnette. W le ALPI!  |
eccola la chicca del mutandaro....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 10:32 pm Oggetto: |
|
|
iacopo ha scritto: | le foto sono del 6.06.2010, postate per testimoniare la magnificenza del canale nord del Pizzo Recastello |
Pensa se abitavi a Chamonix... luca801,gladiatore1,federico81,aldo79,iacopo,giulio75,giulio76,matteo80,atos,edo69,ottavio,arturo,ALPINO,fulmine,apprendista,gepo,luigi75,giuseppe1,beppe3....
E` da un paio di mesi che ti cancelliamo regolarmente i report.
Mi basta un click soltanto e ho appena cancellato anche l'ultimo.
Ci diamo un taglio o ti piace il giochino ??? Mahhh.... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
mi pare sia registarto anche sotto il nome di grigna... cancella anche tutti i suoi report  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 11:57 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | iacopo ha scritto: | le foto sono del 6.06.2010, postate per testimoniare la magnificenza del canale nord del Pizzo Recastello |
Pensa se abitavi a Chamonix... luca801,gladiatore1,federico81,aldo79,iacopo,giulio75,giulio76,matteo80,atos,edo69,ottavio,arturo,ALPINO,fulmine,apprendista,gepo,luigi75,giuseppe1,beppe3....
E` da un paio di mesi che ti cancelliamo regolarmente i report.
Mi basta un click soltanto e ho appena cancellato anche l'ultimo.
Ci diamo un taglio o ti piace il giochino ??? Mahhh.... |
al rogo ... il taroccatore
 |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
ma che scopo ha sto tizio se è solo per rompere le palle le propi un bigul  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
iacopo Ospite
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ma che cavolo state raccontando?
è veroio ho postato foto altri ma io di tutta sta gente che raccontate
"luca801,gladiatore1,federico81,aldo79,iacopo,giulio75,giulio76,matteo80,atos,edo69,ottavio,arturo,ALPINO,fulmine,apprendista,gepo,luigi75,giuseppe1,beppe3..."
non ho nulla a che fare.
Pensate pure quello che volete. Che scopo avrei di postare a raffica report sulle orobie.
Mica sono il gestore di un rifugio in zona...
In ogni caso non capisco perchè eliminare i report sulle Orbie per il solo sospetto che siano falsi. E poi perchè solo quelli delle Orobie?
Scusate sinceramente io non credo alla tesi del maniaco delle Orobie che alcuni di Voi sembrano adombrare. Penso semplicemente che finalmente si siano riscoperte montagne meno blasonate dell'arco alpino ed i report ne danno testimonianza...peccato solo che la maggior parte vengano arbitrariamente cancellati |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
iacopo ha scritto: | ma che cavolo state raccontando?
è veroio ho postato foto altri ma io di tutta sta gente che raccontate
"luca801,gladiatore1,federico81,aldo79,iacopo,giulio75,giulio76,matteo80,atos,edo69,ottavio,arturo,ALPINO,fulmine,apprendista,gepo,luigi75,giuseppe1,beppe3..."
non ho nulla a che fare.
Pensate pure quello che volete. Che scopo avrei di postare a raffica report sulle orobie.
Mica sono il gestore di un rifugio in zona...
In ogni caso non capisco perchè eliminare i report sulle Orbie per il solo sospetto che siano falsi. E poi perchè solo quelli delle Orobie?
Scusate sinceramente io non credo alla tesi del maniaco delle Orobie che alcuni di Voi sembrano adombrare. Penso semplicemente che finalmente si siano riscoperte montagne meno blasonate dell'arco alpino ed i report ne danno testimonianza...peccato solo che la maggior parte vengano arbitrariamente cancellati |
Per me questo ometto c'ha ragione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Giuro che se vado in Orobialand non lo dico nemmeno a mia mamma  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
mi hanno convinto
quest'estate quando torno dal mare mi dedico all'orobia  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 10:19 pm Oggetto: |
|
|
c'è solo l'Orobia. E' inutile rinnegare la Verità. Tutto è partito da Lì e tutto finirà Lì.
Vabbé, ho capito, vado a letto.
Buonanotte  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Ecco altre 2 chicche del fenomeno:
Recastello
Torena
Viaggia una cifra, in 1 giorno solo si è sparato il Torena (spallando, così per sport, da prima di Carona (visto che mette quota di partenza sotto i 1000)) e il canale N al Recastello
Vabbe che le orobie son belle e selvagge, ma con queste continue cagate (mi ripeto come avevo fatto tempo fa, ma purtroppo non c'è parola migliore), al posto di pubblicizzare la zona (come è palese stia cercando di fare) sta facendo venire a tanti la voglia di non andarci. Meglio così, almeno c'è meno gente in mezzo ai maroni in caso di gite in zona  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 10:34 pm Oggetto: |
|
|
il video del Nibi ol sarà mia lu  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 7:32 am Oggetto: |
|
|
iacopo ha scritto: |
]In ogni caso non capisco perchè eliminare i report sulle Orbie per il solo sospetto che siano falsi. E poi perchè solo quelli delle Orobie?
|
tu sei un fenomeno, bisogna riconoscerlo!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|
|