Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Skisteto...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LorenzOrobico

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

iacopo ha scritto:
ma che cavolo state raccontando?

è veroio ho postato foto altri ma io di tutta sta gente che raccontate

"luca801,gladiatore1,federico81,aldo79,iacopo,giulio75,giulio76,matteo80,atos,edo69,ottavio,arturo,ALPINO,fulmine,apprendista,gepo,luigi75,giuseppe1,beppe3..."

non ho nulla a che fare.

Pensate pure quello che volete. Che scopo avrei di postare a raffica report sulle orobie.
Mica sono il gestore di un rifugio in zona...

In ogni caso non capisco perchè eliminare i report sulle Orbie per il solo sospetto che siano falsi. E poi perchè solo quelli delle Orobie?

Scusate sinceramente io non credo alla tesi del maniaco delle Orobie che alcuni di Voi sembrano adombrare. Penso semplicemente che finalmente si siano riscoperte montagne meno blasonate dell'arco alpino ed i report ne danno testimonianza...peccato solo che la maggior parte vengano arbitrariamente cancellati

Tutti quegli utenti... sei sempre tu e` ovvio... anche perche` scrivi sempre RECASTELLO tutto maiuscolo e nel report qualcosa tipo "giornata indimenticabile", "immensa soddisfazione" insomma almeno cambia musica che prima di cancellarli mi diverto un po'...

Poi ho strumenti informatici che mi fanno capire che provieni sempre dallo stesso PC/zona, quindi magari cambia anche quello o fai un salto in Val Brembana che cambia l'indirizzo IP...

Non sei convinto ? Non ti dicono nulla anche questi utenti ?

nevischio
scialpinista
lidulì
mario72
leddet
glossatore
redorta
ale79
gemini

Che scopo abbia tutta questa cosa, beh diccelo tu no che sei l'artefice. Tra i moderatori del sito si stanno facendo molte ipotesi tra uno che ha bosogno di affetto e comprensione oppure che a causa della crisi economica ci sia tanta gente che non ha veramente un cazzo da fare.

Sospetti... se metti un report del Torena nel 2010 con il link al video del Nibi del 2009... Rolling Eyes

Comunque paradossalmente... mi sei simpatico! Capisco che sentirsi soli e depressi in zona Valbondione non dev'essere facile, ma secondo me approfitta del sito per fare conoscenza con qualcuno e fare qualche bella gita insieme, e` meglio...

Oppure sei un trollone che ci piglia per il culo,motivo per cui questo e` probabilmente il mio ultimo messaggio sulla questione... Wink

Buon Recastello a tutti... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mat

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
iacopo ha scritto:
ma che cavolo state raccontando?

è veroio ho postato foto altri ma io di tutta sta gente che raccontate

"luca801,gladiatore1,federico81,aldo79,iacopo,giulio75,giulio76,matteo80,atos,edo69,ottavio,arturo,ALPINO,fulmine,apprendista,gepo,luigi75,giuseppe1,beppe3..."

non ho nulla a che fare.

Pensate pure quello che volete. Che scopo avrei di postare a raffica report sulle orobie.
Mica sono il gestore di un rifugio in zona...

In ogni caso non capisco perchè eliminare i report sulle Orbie per il solo sospetto che siano falsi. E poi perchè solo quelli delle Orobie?

Scusate sinceramente io non credo alla tesi del maniaco delle Orobie che alcuni di Voi sembrano adombrare. Penso semplicemente che finalmente si siano riscoperte montagne meno blasonate dell'arco alpino ed i report ne danno testimonianza...peccato solo che la maggior parte vengano arbitrariamente cancellati

Tutti quegli utenti... sei sempre tu e` ovvio... anche perche` scrivi sempre RECASTELLO tutto maiuscolo e nel report qualcosa tipo "giornata indimenticabile", "immensa soddisfazione" insomma almeno cambia musica che prima di cancellarli mi diverto un po'...

Poi ho strumenti informatici che mi fanno capire che provieni sempre dallo stesso PC/zona, quindi magari cambia anche quello o fai un salto in Val Brembana che cambia l'indirizzo IP...

Non sei convinto ? Non ti dicono nulla anche questi utenti ?

nevischio
scialpinista
lidulì
mario72
leddet
glossatore
redorta
ale79
gemini

Che scopo abbia tutta questa cosa, beh diccelo tu no che sei l'artefice. Tra i moderatori del sito si stanno facendo molte ipotesi tra uno che ha bosogno di affetto e comprensione oppure che a causa della crisi economica ci sia tanta gente che non ha veramente un cazzo da fare.

Sospetti... se metti un report del Torena nel 2010 con il link al video del Nibi del 2009... Rolling Eyes

Comunque paradossalmente... mi sei simpatico! Capisco che sentirsi soli e depressi in zona Valbondione non dev'essere facile, ma secondo me approfitta del sito per fare conoscenza con qualcuno e fare qualche bella gita insieme, e` meglio...

Oppure sei un trollone che ci piglia per il culo,motivo per cui questo e` probabilmente il mio ultimo messaggio sulla questione... Wink

Orobico for ....
Profilo Invia messaggio privato
Peggy

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Quasi quasi Domenica Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
guidoval

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

un altro geniale quanto misterioso provocatorix, direi

e bombardarlo con qualche bel virus atomico?
Ares88

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahah grande orobico....chissa chi è quel pirla qua poi e che ne ricava da tutto ciò...l'unica è procedere con ban continui finche non si stanca di 'valorizzare' il RECASTELLO e simili...

buon RECASTELLO...e 'giornate indimenticabili' a tutti!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
lupin-3

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Exclamation
iacopo
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Viva il Pizzo Recastello, il Monte Gleno ed il mitico Pizzo Tre Confini.

Sarebbe bello sfatare tutte le polemiche qui discusse, dalle quali mi dissocio, con un bel ritrovo domenica per festeggiare l'Orobia sul Pizzo Recastello con un concatenamento virtuale delle sopra citate cime.

Appuntamento alle ore 6,00 di domenica 13/06/2010 fuori dal Rifugio Curò.
Mi impegno a fare un report veritiero con la testimonianza di altri on icers sempre che venga qualcuno nella desolata conca del barbellino ove la natura regna incontrastata
guidoval

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

facciamo alle 4? che vorrei fare 2 giri, per ricordarmela meglio
Ares88

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

iacopo ha scritto:
Viva il Pizzo Recastello, il Monte Gleno ed il mitico Pizzo Tre Confini.

Sarebbe bello sfatare tutte le polemiche qui discusse, dalle quali mi dissocio, con un bel ritrovo domenica per festeggiare l'Orobia sul Pizzo Recastello con un concatenamento virtuale delle sopra citate cime.

Appuntamento alle ore 6,00 di domenica 13/06/2010 fuori dal Rifugio Curò.
Mi impegno a fare un report veritiero con la testimonianza di altri on icers sempre che venga qualcuno nella desolata conca del barbellino ove la natura regna incontrastata

Shocked Shocked Shocked Shocked ....ahahah...ma te sei suonato proprio....INCORREGGIBILE e pervicace nell'operare....nonostante tutte le stronzate di questo mese mi sei addirittura simpatico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

basta sapere quali report NON prendere in considerazione visto che cambi nome costantemente.... Laughing Laughing Laughing
Ares88

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
facciamo alle 4? che vorrei fare 2 giri, per ricordarmela meglio

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
iacopo
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica mattina alle sei potremmo, se il numero lo consentirà, dividerci in tre gruppi che da Rifugio Curò risalirebbero le vette del Monte Gleno de Pizzo Recastello e del Pizzo Tre Confini.

In questo modo potremmo realizzare il concatenamento virtuale di cui parlavo sopra.

Abbiamo montagne bellissime, poco conosciute e per questo evitate da molti alpinisti. Sarebbe bello dare testimonianza di cotanta bellezza perchè si potrebbe innescare un circolo virtuoso in grado di valorizzare al meglio questi incomparabili scenari che diersamente rischierebbero l'abbandono.
airborne

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

iacopo ha scritto:

Abbiamo montagne bellissime, poco conosciute e per questo evitate da molti alpinisti. Sarebbe bello dare testimonianza di cotanta bellezza perchè si potrebbe innescare un circolo virtuoso in grado di valorizzare al meglio questi incomparabili scenari che diersamente rischierebbero l'abbandono.

ocio che se tocchi il lavoro all'ares/alpineman ti viene a cercare a casa Twisted Evil

e comunque descrivere desolata e incontaminata la conca del barbellino.. Rolling Eyes

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
iacopo
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di luoghi belli e non valorizzati: vi rendete conto che al curò le webcam sono disattive da mesi...anche questo è un segno dell'abbandono

Altra segnalazione per Lizzola; cosa costerebbe aggiornare il sito con qualche webcam in più sulle piste e sul paese e creare un link/pagina sugli itinerai di scialpinismo numerosi in zona; o ancora aggiornare la fortogallery magari rendendola interattiva di modo che gli sciatori possano inserire le loro foto

Mi sento come un leone in gabbia, eppure questi piccoli interventi non costerebbero poi così tanto ed allora quale è l'impedimento.....

MANCA FORSE LA VOLONTà, L'INVENTIVA, L'INGEGNO

Valorizziamoli questi posti che meritano
lupin-3

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:

e comunque descrivere desolata e incontaminata la conca del barbellino.. Rolling Eyes

Quoto..e poco conosciuta e frequentata Rolling Eyes Rolling Eyes

Me ne mancan poche e le ho fatte tutte Cool Laughing Laughing Laughing
iacopo
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma scusa lupen - 3 ti sei mai guardato in giro nelle tue numerose escursioni al barbellino. Quanta gente c'era? Io non ho salito tutte le cime, Ho solo fatto le principali in agosto e ti posso assicurare che di gente se ne vedein giro poca in agosto.

Quanto potranno andare avanti i gestori dei rifugi con la forte tendenza all'abbandono delle montagne
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

Vai a: