Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
allenamento notturno

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo grisa



Registrato: 09/03/09 23:51
Messaggi: 272
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 4:15 am    Oggetto: allenamento notturno Rispondi citando

appena tornato da un giretto in grignetta salendo dal canalino del caminetto pagani...da solo visto che mi hanno dato tutti buca!
mi rendo conto che, di ritorno da 12 giorni di sci nei fiordi norvegesi, sono rimasto indietro di qualche settimana rispetto alla quantità di neve Embarassed !
insomma nel canale c'è gran poca neve (non c'è rigelo, solo in vetta ho visto un po' di verglas, forse formatosi a causa del vento...), i 2 salti dei massi incastrati si fanno su roccia e la parte terminale del canale con i ramponi e picca (con queste condizioni una è quasi di troppo) ben ancorati nell'erba...

poco divertimento insomma, non so se ne vale ancora la pena...a parte per la meravigliosa stellata! Very Happy

una curiosità: scendendo dal parcheggio alto verso i piani ho fatto qualche decina di metri in compagnia di un simpaticissimo animaletto: un tasso! non ne aveva mai visti: veramente caruccio con delle movenze non troppo agili e alquanto buffe!
Magari è un amico dell'Anghileri! Rolling Eyes

ora vò a nanna!
buonagiornata a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:54 am    Oggetto: Re: allenamento notturno Rispondi citando

paolo grisa ha scritto:
appena tornato da un giretto in grignetta salendo dal canalino del caminetto pagani...da solo visto che mi hanno dato tutti buca!


se non avvisi alle 21.30 magari qualcuno trovi Cool Laughing Laughing

ci sentiamo per la prossima Wink

p.s le foto della norvegia?
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wolfi



Registrato: 08/02/09 17:01
Messaggi: 4
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
p.s le foto della norvegia?

Arriveranno anche quelle prima o poi!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati