Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco66
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 9:49 pm Oggetto: via Summertime allo zucco pesciola |
|
|
la via Summertime aperta dal bravo Marino Marzorati nel 1991, non attacca per la vicina Giovani Marmotte, ma piu a dx di questultima e piu' in alto. Il primo tiro in effetti propone bei passaggi tra il V+ e VI. Io lo percorsa qualche anno prima dell'opera di richiodatura delle vie dello Zuccone Campelli e Pesciola. Sarebbe interessante sapere se e' stata richiodata, vista l'esigua chiodatura che ricordo.[/quote] |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 10:21 pm Oggetto: Re: via Summertime allo zucco pesciola |
|
|
marco66 ha scritto: | la via Summertime aperta dal bravo Marino Marzorati nel 1991, non attacca per la vicina Giovani Marmotte, ma piu a dx di questultima e piu' in alto. Il primo tiro in effetti propone bei passaggi tra il V+ e VI. Io lo percorsa qualche anno prima dell'opera di richiodatura delle vie dello Zuccone Campelli e Pesciola. Sarebbe interessante sapere se e' stata richiodata, vista l'esigua chiodatura che ricordo. |
L'abbiamo mandato apposta a controllare
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=3&id=1745 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
riccio86
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 10:37 pm Oggetto: |
|
|
percorsa questa domenica,la via è stata fittonata con soste attrezzate con anelli di calata! purtoppo fino a poco tempo fa non sapevamo niente o quasi di queste vie poco frequentate in zona campelli!
comunque la relazione che abbiamo seguito noi diceva di fare il primo tiro( o parte del primo tiro) di giovani marmotte e poi spostarsi a dx di qualche metro fino a trovare sosta già collegata! l'alternativa sarebbe salire un canale molto sfasciumoso che a mio avviso non ha tanto senso! la via è gradata 6b,non so se è perchè la richiodatura ha raddrizzato la linea o cosa, ma a nostro parere ci sta! per una ripetizione bastano i soli rinvii e una corda se poi si esce in ongania o 2 se ci si vuole calare (la relazione dava 2 da 50..forse con una singola da 70 si riesce però non testato)!!!!!!
a breve qlc foto!!!! |
|
Top |
|
|
marco66
|
Inviato: Gio Set 06, 2012 11:57 am Oggetto: summertime |
|
|
Grazie x le info! Appena posso andro volentieri a rpeterla.
un grazie anche a Leo x lo spirito mostrato! ... |
|
Top |
|
|
|