| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Gio Giu 03, 2010 1:09 pm    Oggetto: Condizioni per arrampicare in Val Bedretto capanna Piansecco | 
				       | 

| 

Qualcuno ha già messo il naso in zona? quanta neve per arrivare agli attacchi delle vie vicino al rifugio, oppure al settore di Piccadilly?

grazie _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mdz

| 

Inviato: Ven Giu 04, 2010 11:18 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

La parete del poncione di Cassina Baggio spesso ad inizio stagione ha cenge con neve e colate di acqua. Non so attualmente le condizioni ma per me vista la primavera umida e fresca è ancora presto.

Potresti provare a chiamare al Rif. Piansecco se è aperto.

Io pensavo di andare al Prevat, chè è un po' più basso ma è NE, qualcuno ha informazioni? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Ven Giu 04, 2010 12:30 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Confermate le tu supposizioni...ma me lo aspettavo, d'altronde è uno dei posti + piovosi delle Alpi

in realtà pensavo a qualcosa tipo Inrika etc, quelle vicine alla capanna

al Prevat cosa volevi fare? lo spigolo è molto bello ma secondo me come situazione neve siamo lì col Piansecco... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mdz

| 

Inviato: Ven Giu 04, 2010 4:24 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Spigolo NE, però mi sa che ci sarà molta neve verso l'attacco e anche in cima e sulla discesa. Il primo pezzo è ripido e quindi mi sa che non è una grande idea.

Volendo alzarsi un po' di quota visto il caldo che cosa altro si potrebbe fare? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|