| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Mer Giu 02, 2010 11:33 am    Oggetto: condizioni per arrampicare in Brenta-zona Corna Rossa | 
				       | 

| 

Buone condizioni con poca neve da pestare e pareti ben pulite sulla Corna Rossa versanti meridionali

abbiamo fatto ieri la Detassis al torrione Sat mentre un'altra cordata ripetava la Detassis-Vidi sul torrione a fianco

per la discesa, il canalone che consente di tornare velocemente nei pressi dell'attacco è ancora ingombro di neve, per cui conviene verso il Graffer e poi riprendere il sentiero 382 verso Vallesinella _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Mer Giu 02, 2010 11:33 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

ah dimenticavo la strada per Vallesinella è aperta (e fino a ieri ancora non si pagava il parcheggio) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Gio Giu 03, 2010 9:13 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ebbravo il pupi       _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Flaviosen

Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
  | 

Inviato: Ven Giu 04, 2010 3:10 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  | ah dimenticavo la strada per Vallesinella è aperta (e fino a ieri ancora non si pagava il parcheggio) | 	  

bene...

P.S. qualcuno sa come si chiama, o ha la relazione, della via spittata al torrione SAT accanto alla via Spigolo Detassis ? l'ho vista durante la salita allo spigolo e mi sembrava bella ... ma non riesco a trovare info _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

m@istr@c

| 

Inviato: Mer Giu 23, 2010 10:28 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Flaviosen ha scritto: | 	 		   	  | Luca Bono ha scritto: | 	 		  | ah dimenticavo la strada per Vallesinella è aperta (e fino a ieri ancora non si pagava il parcheggio) | 	  

bene...

P.S. qualcuno sa come si chiama, o ha la relazione, della via spittata al torrione SAT accanto alla via Spigolo Detassis ? l'ho vista durante la salita allo spigolo e mi sembrava bella ... ma non riesco a trovare info | 	  

La via non sò come si chiami ne le difficoltà certe, l' ho fatta lo scorso anno come ripiego, e si è rivelata una bella via su roccia buona e spittata molto bene. Se non ho capito male è quella cha attacca immediatamente a dx della detassis al torrione sat.

Secondo me le difficoltà sono intorno al 6a - 6a+ max, te la consiglio.

Ciao | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Flaviosen

Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
  | 

Inviato: Gio Giu 24, 2010 8:38 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

esatto proprio quella... grazie per le info... 

P.S se qualche volta hai voglia di arrampicare chiamami... _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|