Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
itinerari Gps

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexmind



Registrato: 17/02/10 17:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 7:54 pm    Oggetto: itinerari Gps Rispondi citando

Sto a chiedervi se esiste qualche sito che illustra gli itinerari effettuati
dagli sci alpinisti in Gps.
Per il parapendio e deltaplano, esiste un sito molto farcito ed interessante ricco di gite aggiornate. Sapete se c'č qualcosa anche per sci alp?

saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 6:48 am    Oggetto: Re: itinerari Gps Rispondi citando

alexmind ha scritto:
Sto a chiedervi se esiste qualche sito che illustra gli itinerari effettuati
dagli sci alpinisti in Gps.
Per il parapendio e deltaplano, esiste un sito molto farcito ed interessante ricco di gite aggiornate. Sapete se c'č qualcosa anche per sci alp?

saluti


Dipende un po' dalle zone che ti interessano, comunque su Camp to Camp, oltre alle gite, se uno vuole puō associare la traccia gps, e ne trovi alcune, oppure anche gulliver, gite ed eventuale traccia, giscover (prevalentemente solo tracca), ce ne sono altri che ora non mi vengono.
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cami68



Registrato: 10/11/08 12:17
Messaggi: 85
Residenza: Mandello

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Moltissime tracce gps x garmin, oltre quelle citate , possono essere scaricate anche dal sito paolo & sonia nella sezione sci alpinismo (tutte tracce x garmin - tante nel lario orobie svizzera) Io le ho usate e sono molto affidabili (come affidabile č sembre la descrizione della gita) ....direi come sul sito camp to camp . Ho disposizione alcune tracce delle mie gite (prevalentemente solo ultimi 2 anni) .Chi come me traccia con GPS dovrebbe allegare la traccia alla relazione ma per pigrizia non l'ho mai fatto.
Un'altro sito in cui pui scaricare tracce č tre.ski.bike: le gite inserite sono poche ma qualche cosa c'é.
Top
Profilo Invia messaggio privato
serialklimber



Registrato: 25/02/07 15:46
Messaggi: 55
Residenza: boltiere

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 9:35 pm    Oggetto: Re: itinerari Gps Rispondi citando

alexmind ha scritto:
Sto a chiedervi se esiste qualche sito che illustra gli itinerari effettuati
dagli sci alpinisti in Gps.
Per il parapendio e deltaplano, esiste un sito molto farcito ed interessante ricco di gite aggiornate. Sapete se c'č qualcosa anche per sci alp?

saluti



ciao
prova a dare uno sguardo qua....

http://www.giscover.com/

hello
_________________
se non č cosi sarā cosā....
Top
Profilo Invia messaggio privato
alexmind



Registrato: 17/02/10 17:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati