Nibi
 
 
  Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
  | 
		
			
				 Inviato: Ven Giu 08, 2007 6:11 pm    Oggetto: Bono...senti questi!!! SHOO! | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				http://www.myspace.com/shoorock 
 
 
ascolta la canzone Bosco    
 
 
mi fanno morire stoner rock con ifluenze del deserto californiano messo giù acustico e cantato in dialetto lecchese 
 
    sono dei fenomeni! 
 
 
beccati la loro scheda
 
 
Influenze 
 
 
La scena musicale nei pressi di Palm Desert CA, Kyuss, Dozer e i rocckettari nordeuropei, Mario Lalli e i suoi Fatso Jetson ma anche le sue altre Band, Scott Reeder, Sergio dei Natas e gli stessi los Natas, Il Maggia, Big D e i Turk I82, Brainsick (ai tempi del Boia), le 5 ruote motrici, gli amplificatori valvolari, gli scrondi della valle, i montanari, gli sgrezzoni dell'alto lago e della valtellina, la polenta e coniglio, film d'azione anni 80 e 90, i concetti stradali, le care persone a cui stiamo sul cazzo, e se fai il bravo anche te che stai leggendo. 
 
 
È simile ...il rumore della ruota non oliata della carriola. O di qualche altra sgrezzata a caso... anche decisa da voi. Decisa da voi. 
 
 
 
 
minchia, i Brainsick ai tempi del Boia! il Boia è un mio amico e compagno di liceo, siamo anche andati in vacanza assieme...che cinema          | 
			 
		  |