| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

fabiomaz

| 

Inviato: Lun Feb 06, 2012 10:18 am    Oggetto: Domenica in città | 
				       | 

| 

La stampa pompa con articoli drammatici sul paese assediato dal gelo. Le notizie di gente isolata, treni ghiacciati, nasi infreddoliti non danno tregua e A. ha messo il veto su qualsiasi trasferimento in montagna in questa fredda ma bella domenica d'inverno.

E' così che, scaricata A. a pranzo dalla sua mamma, si torna al vecchio e bolso ronzino che da un mesetto dormicchia al caldo in garage.

Ne vengono fuori un paio d'ore decisamente piacevoli e divertenti, con una breve intermezzo decisamente on ice. un'interessante scoperta che, se continuano queste temperature, potrebbe portare sviluppi, e una consapevolezza: pedalare con la neve è dùùùra!

Segue una breve guida turistica fotografica dei colli di BG.

Partenza nei campi innevati della Val d'Astino.

L'alpino si sente a casa.

Comincia il su e giù per sentieri (il su spesso giù di sella però), qui poche foto

Il laghetto del Gres ghiacciato

Con attenzione si tenta la circumnavigazione (stando a ridosso della riva) poi un brontolio sordo mi fa tornare sui miei passi.

Tentativo di autoscatto  (ma muovendomi guardingo non arrivo mai in tempo!    )

Si entra nell'area dei fondisti

Dopo un breve sopralluogo in zona Sorisole, si torna verso casa ripassando i colli

Cartoline della città

Scalette in vista di casa

MTB é MTB, ice è on ice... _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ultimoarrivato

Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
  | 

Inviato: Lun Feb 06, 2012 12:51 pm    Oggetto: Re: Domenica in città | 
				       | 

| 

| fabiomaz ha scritto: | 	 		  ..... pedalare con la neve è dùùùra!

| 	  

BENVENUTO nel club!!!         

ps: se, per caso, ti è proprio piaciuto a tal punto da voler bissare questa sera...   

noi ci si trova alle 18.30...          _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....

Negrita | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Lun Feb 06, 2012 3:18 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ebbravo il mio buon Fabbio!!!!!

Sempre in movimento, vedo....   _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Mer Feb 08, 2012 9:44 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ebbravo il fabietto    _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|