| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Ultimoarrivato

Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
  | 

Inviato: Gio Ott 01, 2009 9:07 pm    Oggetto: Pomeriggio in Maddalena | 
				       | 

| 

Bel pomeriggio, purtroppo solo soletto       (hanno preferito lavorare... no comment   ), in Maddalena, sempre divertente. 

Salita da S. Eufemia in bitume fino a S. Gottardo, poi per il percorso vita fin quasi in vetta.

Per la discesa scelgo, dopo un po' (tanta   ) indecisione, il sentiero n. 1, vivamente sconsigliatomi dagli amici        . 

Partenza sotto la zona militare, dove si lanciano con i parapendio.

Non so se ho sbagliato qualcosa, ma i cartellini riportavano sempre"n. 1"  e tutto il "devasto"  che mi era stato preventivato non l'ho visto. Impegnativo, molto, difficile, ma bello. Si deve spingere per una breve risalita e anche un centinaio di metri in discesa, ma mi è proprio piaciuto. Ho forse toppato gli ultimi metri andando a finire su una vecchia traccia sbiadita, ma ormai....        

Due.... foto? se così si posson chiamare        

Botticino con i suoi marmi....

pianura a sud di Brescia (la foschia non è colpa mia   )

la prima parte della discesa, prima della breve risalita a spinta

abbastanza chiaro, no?

ma soprattutto LEI         è un' amore.....

Alla prossima. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....

Negrita | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

admarc2

Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 5:07 am    Oggetto: Re: Pomeriggio in Maddalena | 
				       | 

| 

| Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		  Bel pomeriggio, purtroppo solo soletto       (hanno preferito lavorare... no comment   ) | 	  

Bene, bravo: continua così....           

Vedrai che prima o poi ti capiterà di rotolare per qualche pendio, quando potrò di nuovo uscire con voialtri!              _________________ ciao.

Marcello.

--

WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP

L.A. Seneca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

selvadec

Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
  | 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 6:35 am    Oggetto: Re: Pomeriggio in Maddalena | 
				       | 

| 

Bravo bravo.

Avevo visto un bel tragitto ache a scendere per Nave..   _________________ Edoardo F. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 10:45 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto   _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ùl_volpe

Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
  | 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 4:53 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

n'altro piangina , della serie vado solo il sabato e solo se posso , sono il più sega ecc ecc

maurino !!!!!!!!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ultimoarrivato

| 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:16 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		  Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto   | 	  

Sicuramente non è ciclabilissimo....   , ma c'è una placca di una decina di metri tutta a gradoni che ripaga da sola della fatica. Da fare, rifare e ririfare.          _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....

Negrita | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:48 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto   | 	  

Sicuramente non è ciclabilissimo....   , ma c'è una placca di una decina di metri tutta a gradoni che ripaga da sola della fatica. Da fare, rifare e ririfare.          | 	  

Cazzo li mi sono cappottato    _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ultimoarrivato

| 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:54 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		   	  | Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto   | 	  

Sicuramente non è ciclabilissimo....   , ma c'è una placca di una decina di metri tutta a gradoni che ripaga da sola della fatica. Da fare, rifare e ririfare.          | 	  

Cazzo li mi sono cappottato    | 	  

Proprio per questo saddafa', dariffa' e poi ancora, insomma, una mattina a far su e giù         _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....

Negrita | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ultimoarrivato

| 

Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:56 pm    Oggetto: Re: Pomeriggio in Maddalena | 
				       | 

| 

| selvadec ha scritto: | 	 		  Bravo bravo.

Avevo visto un bel tragitto ache a scendere per Nave..   | 	  

Se è anche la minima parte del n. 1 va più che bene. Illuminami, grazie. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....

Negrita | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|