Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
becca di tos
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 6:38 pm    Oggetto: becca di tos Rispondi citando

ecco le foto della band di tos




























piaciuteeeeeeeeeeeee Laughing
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vitolo



Registrato: 27/10/08 13:23
Messaggi: 525
Residenza: la martinella

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella lì Kikko che gitone che mi hai tirato fuori,me lo diceva il brozio propio sabato,la prossima la facciamo assieme!!! bravi a tutti e complimenti per le foto Very Happy Shocked
_________________
ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimentoni a tutta la banda per la bella 'salitona'. Una classica la Becca di Tos che magari vi ha anche regalato una bella sciata.
Però vorrei farvi un'appunto: non fate rovinare le vostre geometrie di salite da loschi individui dotati di ciaspe Very Happy
Va beh complimenti anche ai 'non dotati', di sci ovviamente.
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravi!
non ci avevo fatto caso che il pile di on-ice si intona con gli scarponi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

gran bel gitone....!!!.

ma mi chiedo...il Grigna ha le ciaspole anche sull'asfalto...me le ha sempre icollate ai piedi?è nato con le ciaspole?
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
la Becca di Tos che magari vi ha anche regalato una bella sciata.


Very Happy le ultime parole famose...

10 curve belle (nel tratto rognoso) poi gran galà della crosta e ravano non indifferente nel bosco

ma chissenefrega, io mi sono divertito e la compagnia era super Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 9:54 pm    Oggetto: Eliski??? Rispondi citando

E' già iniziato landi rivieni di elicotteri di quei bastardi sciatori con annesse guide, che alla crisi gli fanno un baffo a tutti in Valgrisanche?? Mad Twisted Evil
Ciao Giò.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 9:57 pm    Oggetto: Re: Eliski??? Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
E' già iniziato landi rivieni di elicotteri di quei bastardi sciatori con annesse guide, che alla crisi gli fanno un baffo a tutti in Valgrisanche?? Mad Twisted Evil
Ciao Giò.


nessun avvistamento di suddetti loschi figuri...
date anche le condizioni della neve
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elicotteri non ce n'erano, ne abbiamo sentiti solo due e dubito per eliski, non sappiamo i motivi ma possiamo immaginarli... NEF DE MERDA Rolling Eyes

Qualche foto di sabato

La dura vita del fotografo Shocked



Alain Bonatti Rolling Eyes Tra luce e ombra il canale che ha fatto desistere metà della ciurma



Kikkone sbuca dal canalino Wink



Corvo, Kikko e Rambo nella parte alta, da qui in poi proseguiranno per la vetta solo i due vecchietti Wink



La neve sulla quasi totalità del percorso fa schifo, ventato infido e crosta non portante, si è aggiunto nella parte bassa un fastidioso zoccolo che non ne voleva sapere, kekulo



ma per fortuna che c'è la Giò Mobìle a valle che ci aspetta Cool



e visto che a nord le condizioni son queste, decidiamo per la domenica una sciata in pieno sole, non troppo alta...............e con un gran bel nome Embarassed (quella di destra)



pronti via, a farci compagnia oggi arrivano i bustesi Rolling Eyes brutta gente con strane cose ai piedi Laughing



la seconda parte del percorso



Compagni di viaggio



Super Giò in massima pendenza Shocked LEVEL Laughing



Il protagonista di questi giorni e non solo Twisted Evil



Vengono ventate anche le foto Wink



Oggi sciata decisamente migliore, e se è soddisfatto lui Laughing


_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

azz... ho perso un'altra occasione buona ... Confused
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 12:09 pm    Oggetto: Re: Eliski??? Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
E' già iniziato landi rivieni di elicotteri di quei bastardi sciatori con annesse guide


ti vedo un attimino PREVENUTO... Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 2:41 pm    Oggetto: Re: Eliski??? Rispondi citando

simon ha scritto:
GIO4000 ha scritto:
E' già iniziato landi rivieni di elicotteri di quei bastardi sciatori con annesse guide


ti vedo un attimino PREVENUTO... Laughing Laughing

Mi fa specie pensare di andare in VDA, con tutto il trambusto che ho e circa 300 km in auto e fra spese di autostradali che da Milano fino ad Aosta W ci vogliono almeno 18€ di solo andata più benzina e poi in più magari durante la salita al Chateau Blanc da Planaval dopo 1850 m di dislivello, trovarmi nel bel mezzo delle corse dell'eliski, con molta rabbia e delusione gurerei di non più andare in VDA a fare scialpinismo primaverile, visto che le Alpi sono un ottimo terreno di gioco e si snodano per circa 1200 km e perdere una fetta di circa 150 km di sviluppo non sarà grave danno.
Penso che questa gita o la farò in settimana oppure lascerò perdere di farla.
E così la regione VDA può attendere che arrivi, fin che non cambieranno le loro leggi poco ecologiche in merito.
Vistio che il turismo loro lo fanno con l'eliski e non con la pubblicità di salite ai rifugi per gustarsi delle belle gite in simbiosi con la montagna!!
Scusa per lo sfogo ma non posso tacere con questo dolente argomento.
Ciao Giò. Mad
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

non posso che concordare con Giovanni, poi magari sarà che non sono uno di ampie vedute

vorrei specificare che a mio parere e non solo la gita non era affatto in condizioni sicure, il canale ripido della parte centrale dell'itinerario presentava una crosta da vento diffusa su un pendio ripido e assolutamente uniforme, penso che il sole debba lavorare ancora un bel po' perchè si sistemi e offra una sciata sicura oltre che divertente
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
non posso che concordare con Giovanni, poi magari sarà che non sono uno di ampie vedute

vorrei specificare che a mio parere e non solo la gita non era affatto in condizioni sicure, il canale ripido della parte centrale dell'itinerario presentava una crosta da vento diffusa su un pendio ripido e assolutamente uniforme, penso che il sole debba lavorare ancora un bel po' perchè si sistemi e offra una sciata sicura oltre che divertente

concordo sulla discesa, deve ancora trasformare bene, ma l'ultima nevicata di 15 cm.... il fondo delle vecchia neve, è + che assestato. io e il kikko lo abbiamo testato in discesa.
fra meno di 10 gg (se fà caldo in alto) questa è una super sciatona, dalla cima fino al limitar del bosco.il lungo canalone poi è già bello liscio... Wink
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella salita.
Complimenti a tutti, prima o poi riusciaremo anche noi a liberarci al Sabato. Cool
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati