| Precedente :: Successivo   | 
	 
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		flavio
 
 
  Registrato: 02/03/07 16:17 Messaggi: 899 Residenza: Piacenza
  | 
		
			
				 Inviato: Mar Apr 17, 2007 10:20 am    Oggetto: Condizioni Teu Blanc e  Becca della Rayette | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Nel prossimo w.e. vorrei andare in VDA e salire con gli sci Teu Blanc da Thumel (Val di Rheme) e la Becca della Rayette in Valpelline. Il primo è una nord, il secondo una sud. Qualcuno conosce le condizioni attuali di innevamento? _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		LorenzOrobico
 
 
  Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 
		
			
				 Inviato: Mar Apr 17, 2007 8:50 pm    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Non ho info di prima mano, ma in Val di Rhemes le condizioni dovrebbero essere buone (varie relazioni su Gulliver.it in questi giorni), anche se il caldo potrebbe sciogliere neve e costringere a fare un po' di strada a piedi. In compenso il firn dovrebbe essere sempre più compatto. Valuta anche la Gran Vaudala, altro itinerario molto interessante poco oltre.
 
 
Per la Rayette intendi l'itinerario da Sud ? Lì mi aspetto veramente che la neve nella parte bassa stia andando via velocemente. Forse meglio puntare a qualche gita più avanti nella Valpelline.
 
 
Ciao,
 
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
 
Visita il mio blog | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		flavio
 
 
  Registrato: 02/03/07 16:17 Messaggi: 899 Residenza: Piacenza
  | 
		
			
				 Inviato: Mer Apr 18, 2007 8:25 am    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				 	  | LorenzOrobico ha scritto: | 	 		  Non ho info di prima mano, ma in Val di Rhemes le condizioni dovrebbero essere buone (varie relazioni su Gulliver.it in questi giorni), anche se il caldo potrebbe sciogliere neve e costringere a fare un po' di strada a piedi. In compenso il firn dovrebbe essere sempre più compatto. Valuta anche la Gran Vaudala, altro itinerario molto interessante poco oltre.
 
 
Per la Rayette intendi l'itinerario da Sud ? Lì mi aspetto veramente che la neve nella parte bassa stia andando via velocemente. Forse meglio puntare a qualche gita più avanti nella Valpelline.
 
 
Ciao,
 
Lorenz | 	  
 
 
Il Gran Vaudala l'ho già fatto due volte. Per la Rayette penso Tu abbia ragione: Starò su una nord perché sabato scorso sulla Feluma era davvero eccezionale.
 
Ciao e grazie. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		 | 
	 
 
  
	 
	    
	   | 
	
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
  | 
   
 
 
 
		 |