Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 10:06 am Oggetto: CRESTA DI ZMUTT |
|
|
sapete per caso dove si trova on line la relazione di questa via al Cervino ?
qualcuno ha qualcosa ?
mat |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 10:56 am Oggetto: Re: CRESTA DI ZMUTT |
|
|
Mat ha scritto: | sapete per caso dove si trova on line la relazione di questa via al Cervino ?
qualcuno ha qualcosa ?
mat |
On-line non so. Su carta Alpi Pennine vol II CAI-TCI... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 1:05 pm Oggetto: Re: CRESTA DI ZMUTT |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Mat ha scritto: | sapete per caso dove si trova on line la relazione di questa via al Cervino ?
qualcuno ha qualcosa ?
mat |
On-line non so. Su carta Alpi Pennine vol II CAI-TCI... |
mmm ....hai ragione, credo che sia l'unico posto ... è un po' che cerco info on line ma nada ...
thx
Mat |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 8:12 am Oggetto: Re: qualcosina... |
|
|
GRANDE ... a buon rendere !
grazie mille ..
Mat |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 9:59 am Oggetto: Re: qualcosina... |
|
|
Mat ha scritto: |
grazie mille ..
Mat |
trovi anche un po' di cose in tedesco cercando zmuttgrat ma io il crucco non lo parlo, ti ho linkato l'inglese
cmq interessantissima... IV grado a 4000mt con dislivello da paura e misto... e la danno solo D! _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 10:10 am Oggetto: Re: qualcosina... |
|
|
nikkor ha scritto: | Mat ha scritto: |
grazie mille ..
Mat |
trovi anche un po' di cose in tedesco cercando zmuttgrat ma io il crucco non lo parlo, ti ho linkato l'inglese
cmq interessantissima... IV grado a 4000mt con dislivello da paura e misto... e la danno solo D! |
l'anno scorso ho fatto la cresta del leone e vedere la zmutt da quell'angolazione lascia a bocca aperta ...
quest'anno mi sa che c'è un bel po' di neve su di là ...
considerato l'impegno globale potrebbero darla anche qualcosa di più ... magari è una valutazione di anni fa e sai ... erano un po' strettini !!!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 6:38 pm Oggetto: Re: qualcosina... |
|
|
nikkor ha scritto: | Mat ha scritto: |
grazie mille ..
Mat |
cmq interessantissima... IV grado a 4000mt con dislivello da paura e misto... e la danno solo D! |
Abe' , allora... praticamente una formalità  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 8:22 am Oggetto: Re: qualcosina... |
|
|
Domonice ha scritto: | nikkor ha scritto: | Mat ha scritto: |
grazie mille ..
Mat |
Abe' , allora... praticamente una formalità  |
in effetti mi pare sopragradata alquanto ..  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 7:12 am Oggetto: Re: qualcosina... |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | nikkor ha scritto: | Mat ha scritto: |
grazie mille ..
Mat |
Abe' , allora... praticamente una formalità  |
in effetti mi pare sopragradata alquanto ..  |
perchè sopragradata ?
tra ambiente, misto, esposizione e lunghezza ...
per esempio se dovessi fare una cresta del leone senza corde fisse ... un D glielo do senza dubbi !! |
|
Top |
|
 |
|