Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 1:18 pm Oggetto: Domani Pointe d'Albaron (Albaron di Savoia) |
|
|
Ciao a tutti,
Domani con un paio di amici penso di andare alla Punta di Albaron in val d'Ala.
Son belle montagne e poco conosciute, almeno da me. Lì avevo fatto alcuni anni fa la bella parete N dell'Uja di Ciamarella.
Anzi se qualcuno ci è stato e mi dice qualche cosa sulla salita ben venga.
Non invito nessuno perchè noi siamo al completo ma è ovvio che se qualcuno vuole venire beh me lo faccia sapere.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
no grazie ma... un consiglio su una sgamabta orobica?? redorta, arera, malgina, p.zo del diavolo, p.zo degli uomini... dai butta giù qualche idea che i tuoi consigli son sempre apprezzati  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | no grazie ma... un consiglio su una sgamabta orobica?? redorta, arera, malgina, p.zo del diavolo, p.zo degli uomini... dai butta giù qualche idea che i tuoi consigli son sempre apprezzati  |
Grazie della fiducia,
Anche se Efrem si è fatto una sciata al Diavolo ti dico pazienta, vien buono per dopo
Se non l'hai già fatto vai senza indugio al Redorta, ci va anche l'amico Silvio domani, si metton gli sci dopo Agneda. La neve sarà variabile ma ti fai una bella gita. Semmai quando sei al Mabretti puoi sempre piegare sul Pizzo degli Uomini.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
aggiudicato redorta, ora sento il mio socio!!! in effetti era la mia prima opzione e non lo ho mai fatto... ..poi per la neve che ci sarà chi se ne frega tutto sommato
grazie! alla prima occasione ti batto dieci metri di traccia  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|