Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domani Pointe d'Albaron (Albaron di Savoia)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 1:18 pm    Oggetto: Domani Pointe d'Albaron (Albaron di Savoia) Rispondi citando

Ciao a tutti,
Domani con un paio di amici penso di andare alla Punta di Albaron in val d'Ala.
Son belle montagne e poco conosciute, almeno da me. Lì avevo fatto alcuni anni fa la bella parete N dell'Uja di Ciamarella.
Anzi se qualcuno ci è stato e mi dice qualche cosa sulla salita ben venga.
Non invito nessuno perchè noi siamo al completo ma è ovvio che se qualcuno vuole venire beh me lo faccia sapere.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

no grazie ma... un consiglio su una sgamabta orobica?? redorta, arera, malgina, p.zo del diavolo, p.zo degli uomini... dai butta giù qualche idea che i tuoi consigli son sempre apprezzati Wink
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
no grazie ma... un consiglio su una sgamabta orobica?? redorta, arera, malgina, p.zo del diavolo, p.zo degli uomini... dai butta giù qualche idea che i tuoi consigli son sempre apprezzati Wink

Grazie della fiducia,
Anche se Efrem si è fatto una sciata al Diavolo ti dico pazienta, vien buono per dopo
Se non l'hai già fatto vai senza indugio al Redorta, ci va anche l'amico Silvio domani, si metton gli sci dopo Agneda. La neve sarà variabile ma ti fai una bella gita. Semmai quando sei al Mabretti puoi sempre piegare sul Pizzo degli Uomini.

Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

aggiudicato redorta, ora sento il mio socio!!! Laughing in effetti era la mia prima opzione e non lo ho mai fatto... Rolling Eyes ..poi per la neve che ci sarà chi se ne frega tutto sommato

grazie! alla prima occasione ti batto dieci metri di traccia Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: