Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 10:17 pm Oggetto: Marlboro Country |
|
|
chi ha la mia età o è più "vecchio" non può non ricordare le mitiche foto degli spot e dei cartelloni del noto marchio di sigarette.
Ora io non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò ... ma quelle immagini di cowboy che cavalcano nella neve ... laghi ... boschi .. ve li ricordate?
Ma perchè mi è venuta in mente 'sta roba?
Ho picchiato la testa?
No!
Una settimana fa un amico (titolare di una società con cui collaboro) mi telefona. "Senti ci sarebbe da andare a vedere un PC da un ns cliente".
Boh? Ok! Dove? $amena_località sulle colline del Tortonese!!!!
Fin la? "Gli hai detto che io costo parecchio?"
- "si ... vai pure .. ha detto che vuole un professionista!" ..
Prendo appuntamento col tipo per marted' mattina .. tanto devo già andare dalla sig. ###### (Danese .. scrittrice .. un tipo particolare ).
Purtroppo, "l'uomo propone e Dio dispone" e ... Murphy è sempre dietro l'angolo pronto a farti sgambetto!
Manco a farlo apposta lunedì 2 server in due studi diversi KO
Azzzz .... così .. corri corri .. ma non ce l'ho fatta!
Mi fa incazzare da matti arrivare in ritardo!
Chiamo il tipo .. e posticipo a mercoledì .. poi a giovedì!
"Arrivo per le 15.00"
Così oggi .... abbandono la strada principale e prendo una stradina secondaria molto stretta. Poi devio ancora per una strada sterrata! Salgo!
Continuo a salire. Dopo 1 km circa ecco una sbarra .. boh?
Salgo, salgo ... ecco .. una cascina sul cucuzzolo di una amena collina.
Tutt'intorno staccionate e recinzioni. Cavalli da tutte le parti. Sembra un ranch.
Arrivo in cortile .. sono le 14.59! Odio arrivare in ritardo
Ecco che il tipo esce di casa. Ci salutiamo .. mi fa subito i complementi per la puntualità! Lui è Svizzero
Entro in ufficio. Ecco il malato ... beh, nulla di che .. banale oserei dire .. mentre "intervengo" scambiamo qualche parola.
Mi guardo attorno .. quante foto .. belle .. "artistiche" oserei dire ...
Non sono come .. .. ma il discorso finisce sulla montagna.
E lui mi fa .. "a ma io ho lavorato .. ho fatto .. ho scattato .. con .. per .. " e mi tira fuori un po' di foto ..
"questa .. non c'entra nulla" .. e che mi scarta? Quella della $nota_marca_tabacchi .. ma questa?
"A si è mia ... ho sempre lavorato per la Marlboro!"
Riassumendo:
- campagna Marlboro
- Colmar
- Sector .. con tal patrick gayardon
- ha scattato le foto a tutti i più forti climber ed alpinisti!
Ora è in pensione e vive lassù .... si è appuntato il mio biglietto da visita sul monitor!
e chi l'avrebbe mai detto!!!  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
Bella storia !  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 12:06 am Oggetto: |
|
|
Sticazzi...  _________________ www.on-ice.it