| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

corvo nero

| 

Inviato: Mer Mar 23, 2016 9:03 pm    Oggetto: linguetta garmont cosmos | 
				       | 

| 

domenica finita la scialp togliendo gli scarponi ho notato che la lingua si era rotta  all'altezza della curvatura del collo del piede. in pratica si è rotta (netta ) proprio dove lo stampo forma una curva . il rivenditore,  contattato la scott ( che nel frattempo ha rilevato garmont ) riceveva come risposta l'impossibilità di fornire il ricambio in quanto non  ne avevano a magazzino, (il nuovo scott è simile in tutto  al cosmos tranne che una modifica proprio alla curvatura della lingua ).

però..... se è interessato mi venivano incontro con uno sconto del 50% su un nuovo scarpone. 

vengo alla domanda . sono in cerca di questa linguetta da sostituire , consigli dove reperirla ?  qualche negozio che ancora ha pezzi di ricambio . mi sembra assurdo che per la rottura di un pezzo di plastica (mal progettato ) uno debba cambiare uno scarpone acquistato 2 anni fa. grazie _________________ non serve aver paura di volare | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

albertokite

| 

Inviato: Mer Apr 13, 2016 3:53 pm    Oggetto: anche a me | 
				       | 

| 

Ciao,

anche a me e ad un mio amico stesso problema, rottura del linguette. Purtroppo niente da fare la Scott non lo riconosce in garanzia e i pezzi non li fa più. Incollati da un riparatore e da usare finché tiene la riparazione poi si spera in uno sconto.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

corvo nero

| 

Inviato: Mer Apr 13, 2016 5:46 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

ahhh dunque non solo io... a me la scott ha fatto un 50% di sconto sui nuovi garmont ops.... scottt 

ps. i nuovi scott sono identici ai cosmos della garmont, ma con la linguetta modiFICAta ...... fk . _________________ non serve aver paura di volare | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|